|
Forum
|
Argomento: accatastamento pertinenza
|
| Autore |
Risposta |

Pachino
|
"totonno" ha scritto:
Difatti per cui se un collega mi dice che non applica la circolare perchè l'Agenzia non glielo permette, permetti che lo contesti ? Si (per quello che vale) "totonno" ha scritto: Permetti pure che possa sostenere che il consiglio nazionale dei geometri e l'agenzia stessa che hanno contribuito a pubblicare quella circolare farlocca ci abbiano preso per il culo ? Si (sempre per quello che vale il mio assenso). Ora, però si deve spostare il dibattito su altro piano. Vorrei parafrasare "Arancia Meccanica" di Anthony Burges e chiedere: "Allora che si fa, eh?", "O fratelli",
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"Pachino" ha scritto:
Vorrei parafrasare "Arancia Meccanica" di Anthony Burges e chiedere: "Allora che si fa, eh?", "O fratelli", Si fa che si dice che la circolare dell'Agenzia è una circolare farlocca che le Agenzie provinciali non rispettano !
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

st-topos
Si fa che parafraso anche io. Il "Volpino" che non arriva all'uva dice che è acerba. Bisogna leggere e capire prima di criticare...........regola numero uno
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
"st-topos" ha scritto: Si fa che parafraso anche io. Il "Volpino" che non arriva all'uva dice che è acerba. Bisogna leggere e capire prima di criticare...........regola numero uno Quello che dico io da un po'. Noi tecnici dobbiamo leggere e capire TUTTO CIO' CHE C'E' SCRITTO NELLA CIRCOLARE, non solo la parte che piace all'Agenzia stessa che le scrive. Noi abbiamo il dovere di rispettare la circolare in tutto il complesso e in tutti i paragrafi. Non è che dobbiamo far finta che ci siano solo quelle che l'Agenzia riconosce. Questo si deve fare in coscienza e correttezza nei confronti soprattutto del cliente nell'ambito della prestazione professionale. Saluti
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|