Forum
Autore |
accatastamento non presente all' UTE |

vespucciweb
|
Dopo svariate ricerche sono arrivato alla conclusione che la scheda di accatastamento presentata all'ute al n.---- del 1971 e indicata nell'atto pubblico del 1982 e poi nel secondo atto del 1988 non risulta in catasto. L'unitą fa parte di un piccolo fabbricato attualmente in parte censito sulla giusta particella, in parte censito con i protocolli di presentazione (numeri pił o meno vicini al mio) e in parte su altra particella poco distante dal fabbricato in oggetto. Ora volendo denunciarla volevo predisporre docfa per nuovo accatastamento unita' afferente con dicitura in varie RECUPERO SITUAZIONE PREGRESSA ed intestazione agli attuali proprietari con indicazione dell'istrumento di provenienza. vado?. Un cordiale saluto a tutti.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

bioffa69
|
..solitamente, io, in questi casi , procedo ad istanza con allegate relativa pratiche ed atti, correlati di volture. L'Uffico provvede ad aggionare il tutto e solo poi io procedo alla stesura della mia pratica.
|
|
|
|

luigi70
diverso tempo fą ho presentato delle pratiche all'AgT di firenze e li predisponevo il nuovo docfa per variazione compilando DOCUMENTI PREGRESSI che trovi accanto al bottoncino dell'elenco subalterni, io penso che debba procedere inserendo 1 denuncia di nuova costruzione e poi le volture degli atti del 1982 e 1988, altrimenti come ha detto BIOFFA69
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi argomenti
Amici:
Le nostre guide:
|
|