Forum
Autore |
ACCATASTAMENTO LOCALE TECNICO |

missperriand
Ciao a tutti, ho un dubbio! Sto compilando un DOCFA per diversa distribuzione di spazi interni ci sono due LOCALI TECNICI di altezza superiore a m 1,50. Sono accessibili tramite apertura. Uno è di 13 mq l'altro di 4,5 mq. Vanno considerati come vani? se si quello di 13 mq va considerato come vano principale? Grazie!
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

jema
(GURU)
|
"missperriand" ha scritto: Ciao a tutti, ho un dubbio! Sto compilando un DOCFA per diversa distribuzione di spazi interni ci sono due LOCALI TECNICI di altezza superiore a m 1,50. Sono accessibili tramite apertura. Uno è di 13 mq l'altro di 4,5 mq. Vanno considerati come vani? se si quello di 13 mq va considerato come vano principale? Grazie! Cosa intendi, di preciso, per "locali tecnici"?
|
|
|
|

SIMBA64
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"missperriand" ha scritto: Ciao a tutti, ho un dubbio! Sto compilando un DOCFA per diversa distribuzione di spazi interni ci sono due LOCALI TECNICI di altezza superiore a m 1,50. Sono accessibili tramite apertura. Uno è di 13 mq l'altro di 4,5 mq. Vanno considerati come vani? se si quello di 13 mq va considerato come vano principale? Grazie! Salve Questo non è il modo di porre le domande, devi spiegare di che tipo di vani intendi, destinazione d'uso nell'unità immobiliare. Poi un consiglio, nella guida docfa calcolo poligoni c'è spiegato in maniera dettagliata di come vanno poligonati i vani di ogni genere. Saluti docfati (faccina che si trova dentro ad un vano e non sa come uscire)
|
|
|
|

missperriand