Forum
Argomento: ACCATASTAMENTO IMMOBILE CANCELLATO E MAI PIU CENSITO
|
Autore |
Risposta |

SIMBA6464
|
Salve Quindi Burbe tu sei per relazionare in Docfa di soppressione, staremo a vedere come finirā. Notte S.
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"SIMBA6464" ha scritto: .... č stata censita una u.i. in F3 sopra a due C2, ma i C2 non sono mai stati soprressi. Come mi consigliate di procedere?... "Burbe" ha scritto: Docfa per soppressione di unitā duplicate. no! ... ISTANZA .... opportunamente referenziata e documentata ! Cordialitā
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"geoalfa" ha scritto: "SIMBA6464" ha scritto: .... č stata censita una u.i. in F3 sopra a due C2, ma i C2 non sono mai stati soprressi. Come mi consigliate di procedere?... "Burbe" ha scritto: Docfa per soppressione di unitā duplicate. no! ... ISTANZA .... opportunamente referenziata e documentata ! Cordialitā Concordo, fatta un paio di settimane fa, per una pratica dove un tecnico variava abitazione inglobando l'autorimessa, ma nel DOCFA, variava solo abitazione, lasciando non trattata l'autorimessa. Istanza in bollo, risolta la situazione. Saluti
|
|
|
|
|
|
|

bioffa69
|
"Burbe" ha scritto: "bioffa69" ha scritto: "geoalfa" ha scritto: "SIMBA6464" ha scritto: .... č stata censita una u.i. in F3 sopra a due C2, ma i C2 non sono mai stati soprressi. Come mi consigliate di procedere?... "Burbe" ha scritto: Docfa per soppressione di unitā duplicate. no! ... ISTANZA .... opportunamente referenziata e documentata ! Cordialitā Concordo, fatta un paio di settimane fa, per una pratica dove un tecnico variava abitazione inglobando l'autorimessa, ma nel DOCFA, variava solo abitazione, lasciando non trattata l'autorimessa. Istanza in bollo, risolta la situazione. Saluti Scusi Sig. Bioffa69 Ha fatto il DOCFA a correzione e gliel'hanno respinto ? No, non mi č nemmeno passato dalla testa fare un DOCFA, č un errore nel DOCFA precedente del collega, per cui ho fatto istanza in bollo, per chiedre la soppressione dell'uiu erronemaente non soppressa. Riocordo che con le istanze si chiede, e l'Ufficio esamina ed evade, di fatto č l'Uffico che ci mette le mani, a mio avviso sempre meglio. Saluti
|
|
|
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"SIMBA6464" ha scritto: .... č stata censita una u.i. in F3 sopra a due C2, ma i C2 non sono mai stati soppressi. Come mi consigliate di procedere?... "Burbe" ha scritto: Docfa per soppressione di unitā duplicate. "geoalfa" ha scritto: no! ... ISTANZA .... opportunamente referenziata e documentata ! Cordialitā "Burbe" ha scritto: Mi scusi, ma non urli. Che modi sig. Geoalfa. Anche se sembra, non urlo, ma metto in rilevanza per evidenziare ! Guardare qui: www.geolive.org/forum/altro/suggerimenti... Cordialmente
|
|
|
|
|
|
|

Orlando1973
Per Burbe : c'e' qualche motivo particolare per il quale devi per forza intrometterti (da alcuni giorni) in tutte le discussioni del sito fare confusione e fare si' che se uno si legge l'argomento non capisce niente ?
|
|
|
|
|
|
|

Orlando1973
OVVIAMENTE NON C'E' !!! BASTA INSERIRE I DATI IN : REGISTRAZIONE ATTO CATASTO FABBRICATI (Dove si fanno rientrare tutte le casistische)
|
|
|
|

Orlando1973
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|