Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Sto procedendo all'accatastamento di alcuni fabbricati di proprietà comunale, da destinare ad abitazioni civili ed pertinenze (autorimesse, ecc), vorrei sapere se alla presentazione dei relativi DOCFA è obbligatorio il pagamento dei tributi per ciascuna U.I. o subalterno. Da quanto è di mia conoscenza ritengo che i suddetti elaborati siano esenti.
Grazie a chiunque possa darmi delucidazioni in merito.
ciao! da mia esperienza... anche le proprietà comunali pagano! ho appena seguito l'accatastamento di una ex scuola, ora sede di uffici comunali e i tributi x il docfa sono stati pagati!!!! ciao cristina
se non sbaglio l'esenzione per il pagamaneto dei diritti catastali lo si puo ottenere solo per pratiche di espropio di pubblica utilità come ad esempio il frazionamento di una strada
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.