Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DOCFA / ACCATASTAMENTO F3
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore ACCATASTAMENTO F3

alfio76

Iscritto il:
30 Luglio 2009

Messaggi:
141

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Dicembre 2010 alle ore 17:44

DEVO ACCATASTARE DUE UNITA IMMOBILIARE NON ULTIMATE CON TIPO MAPPALE DEL 96 ADESSO IL PROGRAMMA MI CHIAMA UNA DATA DI ULTIMAZIONE LAVORI CHE IN REALTA' NON C'è PERCHè LE UNITà SONO INCOMPIUTE CHE DATA DEVO METTERE?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Autore Risposta

Geomalex

Iscritto il:
06 Febbraio 2007

Messaggi:
11

Località
Terni

 0 -  0 - Inviato: 10 Gennaio 2011 alle ore 13:31

Il mio suggerimento è quello di immettere la data di stesura del Docfa.

Ti potrei anche suggerire di specificare in relazione che la data immessa non è quella di ultimazione dei lavori ma piuttosto quella in cui le uu.ii. sono divenute censibili nei registri catastali ma, pensandoci attentamente, costituendo solo F/3 - ovvero Unità in corso di costruzione - mi sembra abbastanza implicito il fatto che i lavori non sono ultimati :wink:

Saluti, Alessandro

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TipologieP10

Software gratuito per scegliere la tipologia adatta in pochi secondi senza sbagliare

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie