Forum
Autore |
ACCATASTAMENTO F3 |

alfio76
HO UNA PARTICELLA DI TERRENO SU CUI GIA' DA TEMPO INSISTE UN PICCOLO FABBRICATO COOMPOSTO DA DUE UNITA' IMMOBILIARI MAI ACCATASTATE ANCHE PERCHè NON SONO ANCORA ULTIMATE VOLEVO CHIEDERVI NELLA CAUSALE HO INSERITO NUOVA COSTRUZIONE MA VOLEVO CHIEDERVI IN QUESTO CASO E' NECESSARIO L'ELABORATO PLANIMETRICO? IN REALTA' IO AVREI FINITO E DAL CONTROLLO FORMALE NON RISULTANO ERRORI.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

paoletta663
Premetto che sono l'ultima arrivata ma da quanto ho capito (ho due docfa come il tuo messi a protocollo e in attesa di esame) certamente che ci vuole l'EP; anzi se fai una ricerca troverai le informazioni del caso e inoltre eviterai di postare su argomenti già trattati. Ciao, Paola.
|
|
|
|

CESKO
|
"paoletta663" ha scritto: Premetto che sono l'ultima arrivata ma da quanto ho capito (ho due docfa come il tuo messi a protocollo e in attesa di esame) certamente che ci vuole l'EP; anzi se fai una ricerca troverai le informazioni del caso e inoltre eviterai di postare su argomenti già trattati. Ciao, Paola. non sempre........ ad esempio quando si tratta di una sola U.I.U. l'EP(non vorrei sbagliarmi) non è obbligatorio
|
|
|
|

paoletta663
Ciao CESKO, sempre pronto eh? comunque (giusto per notizia) anche io avevo capito che in presenza di una sola UIU l'EP non era necessario ma sono stata prontamente smentita dalla mia ADT che mi ha respinto la pratica proprio per questa mancanza........ Ciao Paola.
|
|
|
|

PIZZOLO
|
Con F3 EP anche con una sola unita'. Saluti.
|
|
|
|

CESKO
|
"PIZZOLO" ha scritto: Con F3 EP anche con una sola unita'. Saluti. concordo anche io(PIENAMENTE) ma ci sono alcune AdT che dispensano l'elaborato planimetrico per una sola U.I.U.(strano ma vero)
|
|
|
|

CESKO
|
"paoletta663" ha scritto: Ciao CESKO, sempre pronto eh? comunque (giusto per notizia) anche io avevo capito che in presenza di una sola UIU l'EP non era necessario ma sono stata prontamente smentita dalla mia ADT che mi ha respinto la pratica proprio per questa mancanza........ Ciao Paola. secondo me ha fatto bene a respingerla, ma ci sono altre AdT che accettano una sola U.I.U. in F/3 senza elaborato
|
|
|
|

alfio76
GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO, VOLEVO CHIEDERVI UN ULTIMA COSA MA COME SPESE SONO 100 EURO VERO?
|
|
|
|

CESKO
|
"alfio76" ha scritto: GRAZIE A TUTTI PER L'AIUTO, VOLEVO CHIEDERVI UN ULTIMA COSA MA COME SPESE SONO 100 EURO VERO? certo..... 50 Euro per ogni U.I.U. escluso il B.C.N.C.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|