Aggiungo qualche info: L'ente urbano risulta al catasto terreni e non fabbricati. Io ho mandato una variazione(unità afferenti su area urbana) ma me l'hanno respinto con le seguenti motivazioni: Immobile non presente in base informativa titolarità non presente in base informativa. Ho provato a fare una visura ed ho scoperto che risulta ente urbano
"mbachicc" ha scritto: Aggiungo qualche info: L'ente urbano risulta al catasto terreni e non fabbricati. Io ho mandato una variazione(unità afferenti su area urbana) ma me l'hanno respinto con le seguenti motivazioni: Immobile non presente in base informativa titolarità non presente in base informativa. Ho provato a fare una visura ed ho scoperto che risulta ente urbano
Verificato che l'ente urbano censito al terreni e rappresentato in mappa sia conforme allo stato dei luoghi, occorre presentare denuncia di nuova costituzione di unità immobiliare e non variazione. Siamo all'alba del catasto, spero inizi per te una nuova vita. L'invito ed i consigli sono sempre gli stessi che trovi in molte altre discussioni nel sito: leggere, documentarsi ed appoggiarsi ad un collega professionista esperto.
"mbachicc" ha scritto: Bisogna pur cominciare..no?
Mi sembrava di averti risposto. C'è qualcuno che ti ha consigliato di non cominciare? Tutti abbiamo iniziato. Ma chi ben comincia è alla metà dell'opera!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.