Forum
Autore |
accatastamento edifici comunali |

pandrea
buongiorno a tutti. Devo redigere il docfa per l'accatastamento della sede della portezione civile, trattasi, pertanto, di edifici comunali. Ho giā eseguito l'inserimento in mappa. La mia domanda č: come accatasto l'edificio, o meglio, gli edifici, in quanto il corpo principale č costituito dalla sede della protezione civile, comprensivo di servizi igienici, ufficietto e magazzino, mentre il 2°corpo č costituito dalle autorimesse? io pensavo di costituire 2 subalterni: un C/2 per la sede della protezione civile (anche se vi sono locali adibiti ad ufficio....?) ed un C/6 per l'autorimessa, oltre al BCNC relativo all'area esterna. Ringrazio, ciao
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|