Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
devo accatastare un palazzo in un'area risultante dalla demolizione di fabbricati intestati a xxx che ha ceduto gli stessi in permuta in cambio di n. 2 unita nella nuova costruzione
ho già fatto il T.M. per demolizione totale e ricostruzione dando all'area risultante una nuova particella
ora devo fare il docfa facendo: 1 demolizione totale di tuttii vecchi fabbricati e costituzione della nuova particella come area urbana.
2 variazione per soppressione dell'area urbana e costituzione di tutti i nuovi sub come unità afferenti edificati su area urbana.
????? le unità che sono cedute in permuta devono essere intestate alla ditta permutante cioè ai proprietari delle vecchie particelle? se si come faccio ad intestargli i nuovi sub. facendo la variazione? dato che docfa in variazione non mi fà inserire la ditta?
vi prego rispondetemi aiutatemi è il mio primo grosso lavoro e non vorrei fare brutte figure con il tecnico
Si curamente a monte ci sarà un'atto pubblico che trasferisce la proprietà del terreno al costruttore e che indica la permuta del terreno con due u.i.u. io accatasterei il palazzo al costruttore che è anche, presumo, l'intestatario del terreno in seguito sempre con riferimento allo stesso atto andrei a volturare contro il costruttore e a favore del vecchio proprietario del terreno le due u.i.u. stabilite nell'atto Adm76
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.