Forum
Autore |
accatastamento di B2 - ospedale - |

gil
ho fatto una ricerca accurata ma purtroppo non hho trovato argomentazioni inerenti il mio quesito. Mi trovo a censire un presidio ospedaliero costituito da più corpi con un volume totale di 62000mc. il mio dubbio è: per le cat B2 va utilizato il mc come parametro, ma perchè sono attivi i campi relativi ai vani, wc, ecc. ? vanno comunque compilati? Ho già predisposto un docfa che risulta corretto compilando tutti i campi però vorrei una conferma anche da voi. Un altro mio dubbio e quello relativo ai corpi esistenti, il presidio è composto da 11 corpi tra impianti, uffici, ambulatori chiesa, ospedale, ma secondo voi vanno censiti tutti nella cat b2? trattandosi comunque di accessori dell'ospedale? un saluto a tutti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

fabio2586
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"gil" ha scritto: ... il mio dubbio è: per le cat B2 va utilizato il mc come parametro, ma perchè sono attivi i campi relativi ai vani, wc, ecc. ? vanno comunque compilati? si, almeno quello dei vani principali [quote]... Un altro mio dubbio e quello relativo ai corpi esistenti, il presidio è composto da 11 corpi tra impianti, uffici, ambulatori chiesa, ospedale, ma secondo voi vanno censiti tutti nella cat b2? trattandosi comunque di accessori dell'ospedale? un saluto a tutti[/quote] Hai intenzione di fare una unità per ogni corpo di fabbrica? Io, in casi simili, di solito faccio solo 1 unità, anche se bisogna sempre vedere il contesto. --Ciao
|
|
|
|

gil
La mia intenzione è quella di fare una unica unità immobiliare anche perche io sto operando in variazione e prima era una unica unità però censita senza rendita catastale , dalla mia simulazione oggi esce una rendita esorbitante però ce da dire che sono 11 corpi con un volume di circa 61000 mq quindi alla fine penso che vada bene.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"gil" ha scritto: La mia intenzione è quella di fare una unica unità immobiliare anche perché è l'unica cosa da fare! cordialità
|
|
|
|

lnacefd
|
Buongiorno, ho presentato la Variazione catastale di un immobile dato in affitto per 18 anni ad una Casa di Riposo Onlus (vi è citata la pratica edilizia, il contratto di affitto registrato, e il cambio di destinazione d'uso in B2). Il catasto mi respinge la pratica in quanto ' la categoria utilizzata "B2" e' riservata agli enti, in questo caso la proprieta' e' privata' E' possibile sapere chi ha ragione? Grazie e buon lavoro a tutti
|
|
|
|

bioffa69
|
www.geolive.org/forum/pregeo-e-docfa/doc... Guarda qua, suppongo ormai si tratti delle nuove regole dell'Agenzia, però dovrebbero accettartelo e poi cambiare loro d'ufficio la categoria, così tu almeno ti sei parato nei confronti dei clienti. Per cui io insisterei. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|