Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Ho un problema: ho compilato il DOCFA per accatastare la copertura di una chiesa su cui devono piazzare dei pannelli fotovoltaici; ho inserito l'elaborato planimetrico come indicatomi dal tecnico di catasto, ma quando vado ad inserire i dati tecnici il programma mi da questo errore: G0140 - incongruenza tra i documenti allegati relativamente ai modelli 1NB (si rammenta che ora nei quadri A/B le unità di cat. F vanno nelle speciali). Qualcuno mi sa dare un aiuto? :(
"geomix" ha scritto: Ho un problema: ho compilato il DOCFA per accatastare la copertura di una chiesa su cui devono piazzare dei pannelli fotovoltaici; ho inserito l'elaborato planimetrico come indicatomi dal tecnico di catasto, ma quando vado ad inserire i dati tecnici il programma mi da questo errore: G0140 - incongruenza tra i documenti allegati relativamente ai modelli 1NB (si rammenta che ora nei quadri A/B le unità di cat. F vanno nelle speciali). Qualcuno mi sa dare un aiuto? :(
Credo che tu abbia accatastato l'unità in F/5 che, come tale, non necessita dei mod. 1N, ma solo dell'elaborato planimetrico. Sono curioso di conoscere il motiivo per il quale si accatsta una copertura per inserimento dei pannelli. Che potenza avrà l'impianto? acctasterai anche quello? saluti
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.