Buongiorno a tutti,
la mia situazione è la seguente.
Prima dell'inizio dei lavori di realizzazione del condominio esistevano 3 piccoli fabbricati insistenti su 3 mappali diversi, ogni mappale possedeva dei subalterni.
L'area totale dei 3 mappali è oggetto della realizzazione di questo condominio e quindi si è proceduto con la demolizione dei bassi fabbricati e realizzazione di un unico grosso fabbricato insistente sull'area totale di questi 3 mappali.
Al catasto terreni ho proceduto presentando un tipo mappale (già approvato) nel quale ho soppresso 2 dei 3 mappali e ho mantenuto l'identificativo del 3° mappale inglobando tutta l'area su di esso e definendo le geometrie del nuovo fabbricato all'interno di questo mappale.
Ora come devo procedere al catasto urbano per accatastare tutte le unità?
Posso procedere con un docfa di variazione per demolizione totale dove sopprimo tutti i subalterni dei 3 mappali e successivamente presento una n.c. con tutte le unità mantendo l'identificativo del mappale inalterato?
O ciò non è fattibile poichè l'identificativo del mappale rimane lo stesso e quindi non fare una variazione per demolizione totale?
Se cosi fosse come dovrei procedere?
Grazie mille