Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Buongiorno a tutti, devo fare un nuovo accatastamento inerente una clinica veterinaria per la cura di bestiame equestre. Un paio di anni fà avevo già provveduto all'accatastamento del maneggio adiacente inserendolo, su indicazioni della AdT, in categoria D/10. La proprietà della clinica è intestata ad un'altra società rispetto al maneggio, anche se all'atto pratico i soci sono i medesimi, per cui non posso fare un aggiornamento del precedente accatastamento ma devo necessariamente eseguire una pratica ex-novo. La clinica lavorerà sia per il maneggio adiacente sia per altri maneggi e/o privati proprietari di cavalli. Sono indeciso tra l'uso della categoria D/10 già applicata per il maneggio oppure la D/7. Cosa mi consigliate???? Grazie mille.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.