Forum
Autore |
Accatastamento area urbana |

NAI59
salve atutti, gentilmente cercavo qualcuno che mi potesse chiarire alcuni punti su una pratica docfa relativa alla costituzione di area urbana al NCEU, derivata da frazionamento approvato e che docfa mi segnala come errore esattamente dice INCONGRUENZA TRA I DOCUMENTI ALLEGATI RELATIVAMENTE AI MODELLI 1NB, consiglisndomi di mettere la particella nella categoria speciale. Naturalmente la particella è stata messa nelle categoria SPECIALI, come causale Nuova Costruzione, e la planimetria è stata registrata nell'elaborato planimetrico, sbaglio qualcosa, in quanto fatto e rifatto ma mi segnala sempre l'errore, un grazie in anticipo.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

malteser2
Malteser
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Probabilmente hai compilato i modelli 1NB, che nella costituzione di una F/1 non sono necessari (in quanto non esiste classamento). Saluti modellati N.
|
|
|
|

NAI59
Ciao malteser2 e grazie della risposta, in effetti sulla stampa risultano i modelli 1NB, pertanto dovrò rifarlo, ma, la planimetria dell'area và messa effettivamente nell'elaborato planimetrico?, ciao
|
|
|
|

malteser2
Malteser
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Non serve rifare il Docfa, basta che usi il tasto "Elimina" per pulire i dati ivi inseriti. Rilanci il controllo formale e dovrebbe sparire. Le aree urbane si identificano SOLO mediante rappresentazione su Elaborato Planimetrico. Saluti elaborati N.
|
|
|
|

NAI59
fatto, controllo superato, sperimo vemga approvato martedi in quanto mercoledì ho l'atto notarile. Ciao malteser2 e grazie, saluti a tutto il forum.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|