mi trovo a dover accatastare un ampliamento di fabbricato residenziale per la costruzione di garage, il fabbricato residenziale e composto di due appartamenti uno in proprietà esclusiva a Pippo mentre l'altro in nuda proprietà dove l'usuffrutto è del genitore Caio. L'area cortilizia dove si ergono i garage è BCNC. con che titolo devo accatastare i garage in proprietà esclusiva a Pippo e metto anche Caio con usufrutto essendo costruiti si BCNC
devi intestare a tutti, i garage dovranno avere sia la proprietà che la nuda proprietà di pippo sia l'usufrutto di caio. vedi allegato alla nota prot. 23646 del 2013 punto 3.3
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.