Forum
Autore |
acaatastamento di una chiesa |

romaturr
|
devo accatastare una chiesa per destinata all'esercizio del culto, qualcuno saprebbe dirmi come mi devo comportare con il docfa? Il mio problema principale è che il programma mi chiede la compilazione dei mod. 2n 1^ e 2^ parte, e io non so che valori usare. Un grazie a tutti anticipatamente.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

barbuso
Per i valori devi ti conviene andare dal tecnico catastale che ti da una serie di tabelle con i valori per fare la stima, e in più ti da il coeffciente per la rendita ( se ben ricordo deve essere dello 0,02)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
i luoghi per il culto culto, E7, se pubblici, possono non essere accatastatI, e se proprio lo devi fare non devi attribuire alcuna rendita. saluti
|
|
|
|

fiduciale
è vero,possono non essere accatastati: conosco una casa generalizia(!) solo in mappa ma non censita! tanto poi, neanche pagherebbero l'ICI... :? .ma tu non dirlo al prete, accatasta, così ti fai pagare! 8) basta che non ti paghi a santini e madonnine, però :twisted: !
|
|
|
|

venturiniluciano
"geoalfa" ha scritto: i luoghi per il culto culto, E7, se pubblici, possono non essere accatastatI, e se proprio lo devi fare non devi attribuire alcuna rendita. saluti caro romaturr il consiglio di geoalfa sembrerebbe anke supportato dal contenuto di questo documento LEGGI QUA mi scuso con il webmaster del presente sito se la stesso avviso fosse anKe qui riportato, non ho trovato il tempo di verificare
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|