Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
All'interno di uno stesso fabbricato stesso foglio, stessa particella, dovrei effettuare 4 variazioni ( 4 sub diversi) per "esatta rappresentazione grafica". Posso redigere un unico docfa (4 unità variate e 4 derivate) o ne devo preparare 4 ?
Ti sei dimenticato di dire se i 4 immobili sono della stessa ditta. Comunque visto che i diritti non cambiano, io farei 4 docfa anche se della stessa ditta. In fondo non è un gran lavoro in più utilizzando il tasto copia documenti.
sì 4 unità immobiliari della stessa ditta...ma non mi hai risposto. E' normale che se faccio 4 docfa non sbaglio, ma si potrebbe redigere un unico docfa ?
"totonno" ha scritto: Ti sei dimenticato di dire se i 4 immobili sono della stessa ditta. Comunque visto che i diritti non cambiano, io farei 4 docfa anche se della stessa ditta. In fondo non è un gran lavoro in più utilizzando il tasto copia documenti.
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.