|
Forum
| Autore |
-Errata rappresentazione dell'esposizione grafica: SOSP. NON RISOLTA:INDICARE AFFACCIO SU CORTE COM |

IlaMarzi
Buongiorno a tutti, sto procedendo ad una variazione catastale per la fusione di due uiu (soppresse) e la creazione di un nuovo sub. ed aggiornamento elaborato planimetrico ed elenco sub. Continuano a respingermi la variazione con la seguente motivazione: -Errata rappresentazione dell'esposizione grafica: SOSP. NON RISOLTA:INDICARE AFFACCIO SU CORTE COMUNE. L'ho indicato nella planimetria catastale e nel modello 1N parte prima. Devo indicarlo anche nell'elaborato planimetrico? Vi ringrazio anticipatamente
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
| Autore |
Risposta |

EALFIN
Se non alleghi dei grafici non possiamo capire il problema. Se si parla di affaccio non credo c'entri l'elaborato planimetrico, a meno che per affaccio non si intende la freccetta di accesso all'unità immobiliare che si colloca (anche sull'elaborato planimetrico) in corrispondenza della posizione del centro di un'apertura (porta).
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|

IlaMarzi
Sono riuscita a contattare un tecnico del catasto! Sono alle mie prime pratiche catastali e le loro logiche ancora mi sfuggono, per questo sono rimasta un po' basita della risposta. SOLUZIONE : nella planimetria invece di scrivere CORTE COMUNE dovevo scrivere AFFACCIO SU CORTE COMUNE. Mi hanno rimandato la pratica 3 volte per questo motivo! Era così semplice e banale che non ci sarei mai arrivata. Grazie comunque per la risposta.
|
|
Voti per Off Topic 0
-
Voti per Oscurarlo 0
-
Voti per Spam 0
|
|
|
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|