Autore |
Risposta |

straficula
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
la nuova legge pare che ti consenta di aprire un sito o un blog solo se parli bene del governo e metti su un banner con scritto "PAGARE LE TASSE E' BELLISSIMO!".... :lol:
|
|
|
|

dado48
(GURU)
|
Accipicchiolina .... forse neppure ce ne siamo accorti ... ma siamo per caso stati trasportati tutti, armi e bagagli, in una pianura della Repubblica Popolare Cinese ??? Ciao e buon lavoro a tutti.
|
|
|
|

GIACOMO76
|
8O 8O questa è veramente impressionante! meno male che siamo una Repubblica Democratica...... 8O 8O
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
...e poi si dice che questa sinistra non è estremista!! adesso vogliono abolire la libertà di pensiero su internet (ovvero spezzare le ali ad un'aquila), trasformarla in libertà di esprimere i loro pensieri e...anche tassarla!!! siamo veramente ridotti male...altro che restare in europa qui saltiamo indietro al regime comunista dei tempi di stalin! io odio la polica perchè distrugge tutto quanto esiste di buono, ma qui stiamo veramente esagerando...siamo alla follia!
|
|
|
|

stello
|
credo che questi politici abbiano molta paura. Paura dell informazione della rete, che non è controllata dai partiti. Paura del Vaffa-Day di Beppe Grillo che li ha sicuramente innervositi. E stanno tentando di tappargli la bocca. Noterete che, sulla stessa pagina, c'è l'indirizzo email del sig. Levi. Io gli ho già scritto. E gli ho detto che non si devono azzardare a limitare la libertà di accesso alla rete. Inondiamolo di mail. Ciao e buon lavoro a tutti
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
Ma Carnevale non è già passato ? 8O Pensavo che avessimo toccato il fondo, ma mi accordo che adesso stanno cominciando a scavare. :twisted: Saluti :?
|
|
|
|

andreabag
|
Sono senza parole......... 8O
|
|
|
|

mariuolozorro
|
Non ho parole, solo nausea. Io gli ho scritto una mail, non servirà, ma almeno ho usato la rete democraticamente visto che ancora si può fare.... chissà per quanto ancora...
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
...... e poi venitemi a rimproverare se non ho simpatia per i politici..... sono tutti da considerare come gli appestati...... questi sono come gli altri.... ed in più ci mettono le manette dentro casa................ fin che c'è la possibilità scambiamoci cordialità
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Purtroppo la madre degli stupidi è sempre incinta. cordialmente
|
|
|
|

utente
(GURU)
internet libero era troppo bello per durare. vorra' dire che stavolta il quorum del referendum si raggiungera'. saluti
|
|
|
|

ambrosi_gianluca
|
Certo che se queste sono le idee che tirano fuori con i nostri soldi inizio anch'io inizio ad incaz.... Cmq non disperiamo, la sù c'è anche Bladimir Lussuria che vuole passare ormoni gratis ai trans quando c'è una moltitudine di anziani che vede andar via la propria pensione in medicine. Certo che se la madre degli stupidi è sempre incinta, bisogna sterilizzarla al più presto. P.S.: se tra noi esiste un giornalista iscritto al proprio ordine professionale è pregato di farsi avanti per salvare il nostro sito
|
|
|
|

robeci
|
potremmo dire anche che ogni popolo ha il governo che si merita !!! chi sta comandando non c'è andato con il colpo di stato ....
|
|
|
|