Autore |
Risposta |

robertopi
|
è un problema comune su tutto il territorio saluti
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
Penso tutta italia! Almeno così è scritto su Geoweb: 14/09/2009 - SI INFORMANO GLI UTENTI CHE PER INTERVENTI TECNICI NEI SERVER DELL`AGENZIA DEL TERRITORIO SI VERIFICA L`IMPOSSIBILITA` DI RICHIEDERE GLI ESTRATTI DI MAPPA. CONSIGLIAMO AGLI UTENTI, IN PARTICOLAR MODO PER GLI EDM DI AGGIORNAMENTO, DI NON EFFETTUARE LA STESSA RICHIESTA PIU` VOLTE PER EVITARE DOPPI ADDEBITI. PER ULTERIORI INFORMAZIONI VI INVITIAMO A CONTATTARE IL N. VERDE DELL`AdT: 800/219402. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO INDIPENDENTE DALLA NOSTRA VOLONTA`. GEOWEB S.p.A. saluti paolo
|
|
|
|

t1000
|
Grazie. Un po' mi consola sapere che non sono l'unico ad avere questo problema, un po' meno che se ne presenti uno di nuovo ogni giorno! Ciao www.myspace.com/darksungtr http://www.lastfm.it/music/Darksungtr
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
Pare (da numero verde dell'AdT) che il problema dovrebbe essere risolto entro domani sera, per buona pace delle urgenze... ciao
|
|
|
|

treepwood_g
|
io ho sentito il n. verde giovedi sera.. poi venerdi mattina dicendomi che per la sera avrebbero risolto tutto.. e.. mi hanno mandato pure una mail invitandomi a non chiamare più in quanto hanno già ricevuto la segnalazione e quindi sono già al lavoro per risolvere il problema.. :?
|
|
|
|

robeci
|
Il sistema continua ad essere ferno, la Sogei non risponde neppure più al numero verde ne alle mail, però ha messo un avviso in cui diche che il servizio sarà interrotto fino a sabato 19. Questa è serietà p.s. da mercoledì scorso ho richiesto e pagato un estratto per pregeo che giace nel limbo, cosicche se voglio fare il frazionamento devo andare in catasto e pagarne un'altro......
|
|
|
|

treepwood_g
|
speriamo almeno che anticipino il passaggio alla nuova piattaforma...
|
|
|
|

robeci
|
"treepwood_g" ha scritto: speriamo almeno che anticipino il passaggio alla nuova piattaforma... viste le passate esperienze, chissà quali sorprese ci riserveranno, un incubo solo a pensarci 8O
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
15/09/2009 - SI INFORMANO GLI UTENTI CHE PER INTERVENTI TECNICI NEI SERVER DELL`AGENZIA DEL TERRITORIO SI VERIFICA L`IMPOSSIBILITA` DI RICHIEDERE GLI ESTRATTI DI MAPPA. L`AdT STIMA DI RISOLVERE IL PROBLEMA ENTRO IL 18 C.M..... ...che è venerdì...che tradotto nell'italiano di una P.A. vuol dire lunedì 21!! Cara AdT, avremmo necessità di lavorare, grazie.
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"robeci" ha scritto: Il sistema continua ad essere ferno, la Sogei non risponde neppure più al numero verde ne alle mail, però ha messo un avviso in cui diche che il servizio sarà interrotto fino a sabato 19. Questa è serietà p.s. da mercoledì scorso ho richiesto e pagato un estratto per pregeo che giace nel limbo, cosicche se voglio fare il frazionamento devo andare in catasto e pagarne un'altro...... Il bello è che non funzionano nemmeno in catasto! Stamani sono andato a chiedere un estratto per aggiornamento in ADT, ma non sono rilasciabili. saluti paolo
|
|
|
|

robeci
|
Il problema ormai persiste da una settimana, senza che vi siano speranze di ripresa in tempi brevi, alcune voci incontrollate parlano di un'epidemia di influenza suina negli uffici della sogei, altri di un'esplosione dei server, altri di una guerra termonucleare scoppiata sempre negli uffici sogei durante una battaglia al nintendo wi-fi 8O Immagino che la soluzione sia molto più semplice : il tecnico che se ne occupa è in ferie fino a venerdì .... Fatto sta, che non è molto semplice spiegare al cliente che non posso fargli il frazionamento perchè l'estratto che ho già pagato una settimana fa e già re-inviato dall'ufficio dell'AT non si sa quando arriverà :cry:
|
|
|
|

geobax
(GURU)
|
|
|
|
|

robeci
|
"geobax" ha scritto: FUNZIONA!!! :P era l'ora ............. :lol:
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
salve! e poi dicono che in catasto non lavorano! pensa un poco: in una sola settimana hanno risolto il tutto (gulp!) cordialità
|
|
|
|