Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Oggi devo inviare un docfa per variazione d'identificati. L'operazione è esente dal pagamento dei 50 euro (come confermato dai tecnici dell'Agenzia del Territorio), ma se prima con sister 1 non era un problema inviare senza pagare, oggi con Sister 2 devo indicare il motivo dell'esenzione. Con il mio collega abbiamo verificato le leggi che prevedono l'esenzione, ma non è indicata questa causale. Giustamente i tecnici mi dicono che è una spedizione ordianaria, ma così facendo sister 2 mi fà pagare, l'assistenza è intasata. QUALCUNO HA GIA' AFFRONTATO IL PROBLEMA? SE SI COME LO HA RISOLTO? Grazie Marco
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.