Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Scusate ma ho provato a scaricare le tariffe messe a disposizione sul sito dell'agenzia del territorio. Il file zippato sembra regolare ma quando vado per caricarlo nel Docfa un messaggio mi dice che manca il file della tariffa. Il fallimento avviene con qualunque tariffa, su qualunque pc ed anche sia con versione service pack aggiornata o meno. Qualcuno sa come mai? Qualcuno ha già contattato per caso la Sogei per questo problema? Grazie e buonlavoro
sotto "C:" funziona...grazie....comunque invece di andare avanti andiamo sempre più indietro! con gli archivi precedenti non eri obbligato a metterlo in una directory precisa bastava che fosse su hard disk...è assurdo veramente! Grazie ancora a tutti e buonlavoro
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.