Forum
Argomento: STRISCIA LA NOTIZIA IN SARDEGNA!!!!!!!!!!!!!!!
|
Autore |
Risposta |

Adm76
"Referente" ha scritto: Caro francescox ti posso rassicurare che non sempre va cosė. Qualche anno fa nel mio Collegio, con impegno e coinvolgimento di molti giovani, abbiamo stravolto il Consiglio Direttivo, su 7 componenti 5 sono stati nuovi eletti. Ricorda ... molte volte VOLERE č POTERE. :twisted: :twisted: Ciao, Gian Nicola MI ASSOCIO PIENAMENTE VOLERE E' POTERE Adm76
|
|
|
|

francescox
|
"Adm76" ha scritto: "Referente" ha scritto: Caro francescox ti posso rassicurare che non sempre va cosė. Qualche anno fa nel mio Collegio, con impegno e coinvolgimento di molti giovani, abbiamo stravolto il Consiglio Direttivo, su 7 componenti 5 sono stati nuovi eletti. Ricorda ... molte volte VOLERE č POTERE. :twisted: :twisted: Ciao, Gian Nicola MI ASSOCIO PIENAMENTE VOLERE E' POTERE Adm76 Si .... MOLTE volte... :cry:
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|