Autore |
Risposta |

geopec
geopec
|
anche qui da me .... UT Cuneo e la tua? chi si vuole unire al sondaggio per l'impiegato dedicato al numerino?
|
|
|
|

anonimo_leccese
"peonio" ha scritto: Oggi sono stato all'A.d.T. di Pavia ed ho scoperto, UDITE UDITE, che un'impiegata è addetta ai pulsanti della macchinetta dispensatrice dei biglietti per la prenotazione dei vari servizi......... ma almeno è carina l'impiegata, o è una acida e nevrotica....come quella,...bhe meglio che sto zitto
|
|
|
|

maxroma
A Roma .... due!!!!!! E' l'Italia ......... Buon lavoro, Massimo
|
|
|
|

DAVID1982
|
.....tanto per far due chiacchiere e per ridere : telefono all'Adt di una provincia di "italia".....ufficio relazione pubbliche: Io: Pronto, buon giorno sono il geometra David andolfi Addetto: ufficio relazione pubbliche, che vuole? Io: scusi il disturbo ma vorrei parlare con un responsabile...per capire quando posso venire a discutere una pratica..senza far un viaggio a vuoto... Addetto: e perche??? Io: per fissare un appuntamento....allora lo chiedo a lei.... Addetto: non non puo'.... Io: allora mi puo passare un responsabile.... Addetto: non non posso....deve parlare con l'ufficio relazioni pubbliche.... Io: ma lei e o non è l'ufficio relazioni pubbliche.... Addetto: si lo sono..... io: allora mi puo far parlare con qualcuno.... Addetto: no.... "probabilmente" cade la linea.... morale della favola....l'indomani parte di buon mattino....arrivo presso l'adt di competenza......viaggio a vuoto....300 km buttati....che dire???
|
|
|
|

GLAPA
|
"geopec" ha scritto: anche qui da me .... UT Cuneo e la tua? chi si vuole unire al sondaggio per l'impiegato dedicato al numerino? A vicenza fino a poco tempo fa c'era, oggi invece c'è lo sportello di prima accoglienza che ha la funzione di : erogazione tickets, protocollo istanze, consegna tipi cartacei evasi.
|
|
|
|

uli
|
Anche a Vt c'è una persona che "stacca" i biglietti. :lol:
|
|
|
|

SERGIO_1971
|
"geopec" ha scritto: anche qui da me .... UT Cuneo e la tua? chi si vuole unire al sondaggio per l'impiegato dedicato al numerino? Solo per la precisione. A Cuneo l'operatore non stacca solo i biglietti; l'omino è incaricato di gestire una sorta di sportello prima accoglienza/informazioni con le funzioni di: - visure per utenti privati; - distribuzione tickets (prima che li prendevamo da soli riuscivamo sempre a fracassare la macchina); - gestisce la distribuzione dei "pass" e la registrazione dei professinisti che devono salire negli uffici ai piani alti (tecnici C.T. e C.F.); - distribuisce ed aiuta nella complilazione dei documenti cartacei; - fa la funzione di centralinista per la sala visure (circa una decina di operatori). Debbo dire che l'operatore è disponibile, gentile, operativo e pure simpatico (e nell'arco della giornata quasi mai riesci a beccarlo con le mani in mano). Non voglio essere una voce fuori dal coro, ma avevo il piacere di sollevare da qualunque critica quell'operatore del Catasto di Cuneo perchè proprio non se li merita sia personalmente e sia per il lavoro che fa che io ritengo utile per gli utenti (specialmente per gli utenti privati). Buona giornata a tutti.
|
|
|
|

geopec
geopec
|
caro sergio ........ non è una critica all'operatore ... ("fede" per gli amici ... ) fin troppo gentile e disponibile ma all'A.T. che crea mostruosità e cavilli di manzoniana memoria "alla Azzeccacarbugli"
|
|
|
|

bioffa69
|
da noi avviene solo all'apertura...onde evitare che sulle liste, che si creano ancora prima dell'apertura dell'Ufficio, sia segnata gente non presente...per cui chi non e' presente salta e non ci sono biglietti diciamo "prenotati"....questo e' il senso e lo scopo..... ...ritengo, anche una delle cose sensate dell'Ufficio
|
|
|
|

geonick
|
Anche a Firenze i numeri del distributore vengono consegnati dall'addetto dell'urp, ciò per evitare che si prendano più numeri per lo stesso servizio che poi non saranno utilizzati. A fine giornata serve ai fini statistici dell'agenzia numeri consegnati / utenti serviti allo sportello. Inoltre si evita che uno prenda dieci numeri e poi li dia ai colleghi che arrivano in ora tarda. Ciao geoNick
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
"geonick" ha scritto: Anche a Firenze i numeri del distributore vengono consegnati dall'addetto dell'urp, ciò per evitare che si prendano più numeri per lo stesso servizio che poi non saranno utilizzati. A fine giornata serve ai fini statistici dell'agenzia numeri consegnati / utenti serviti allo sportello. Inoltre si evita che uno prenda dieci numeri e poi li dia ai colleghi che arrivano in ora tarda. Ciao geoNick Salve QUANTO SPRECO DI RISORSE: basterebbe che il tecnico che riceve la pratica pigiasse un apposito bottone. Si andrebbe così a conteggiare a consultivo e non in previsione. E' la stessa cosa per quanro riguarda le notifiche al Comune: basterebbe che l'ADT in fase di approvazione del tipo inviasse copia dell'atto di aggiornamento al comune di competenza, attrraverso la posta certificata. Ed invece il nostro sudato atto di aggiornamento NON viene nemmeno archiviato dall'adt. cordialmente
|
|
|
|

geonick
|
"dioptra" ha scritto:
Salve QUANTO SPRECO DI RISORSE: basterebbe (....) E' la stessa cosa per quanro riguarda (....) basterebbe (...) cordialmente Ti dimentichi che l'ovvio è stato bandito per legge..... Ciao geoNick
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Continuerò a ripeterlo fino alla morte. cordialmente
|
|
|
|

ALEMARO
[quote="geonick". Inoltre si evita che uno prenda dieci numeri e poi li dia ai colleghi che arrivano in ora tarda. Ciao geoNick[/quote] come faceva un nostro collega "trappolone"!!!!
|
|
|
|