Autore |
Risposta |

geopec
geopec
|
anche qui da me .... UT Cuneo e la tua? chi si vuole unire al sondaggio per l'impiegato dedicato al numerino?
|
|
|
|

anonimo_leccese
"peonio" ha scritto: Oggi sono stato all'A.d.T. di Pavia ed ho scoperto, UDITE UDITE, che un'impiegata è addetta ai pulsanti della macchinetta dispensatrice dei biglietti per la prenotazione dei vari servizi......... ma almeno è carina l'impiegata, o è una acida e nevrotica....come quella,...bhe meglio che sto zitto
|
|
|
|

maxroma
A Roma .... due!!!!!! E' l'Italia ......... Buon lavoro, Massimo
|
|
|
|

DAVID1982
|
.....tanto per far due chiacchiere e per ridere : telefono all'Adt di una provincia di "italia".....ufficio relazione pubbliche: Io: Pronto, buon giorno sono il geometra David andolfi Addetto: ufficio relazione pubbliche, che vuole? Io: scusi il disturbo ma vorrei parlare con un responsabile...per capire quando posso venire a discutere una pratica..senza far un viaggio a vuoto... Addetto: e perche??? Io: per fissare un appuntamento....allora lo chiedo a lei.... Addetto: non non puo'.... Io: allora mi puo passare un responsabile.... Addetto: non non posso....deve parlare con l'ufficio relazioni pubbliche.... Io: ma lei e o non è l'ufficio relazioni pubbliche.... Addetto: si lo sono..... io: allora mi puo far parlare con qualcuno.... Addetto: no.... "probabilmente" cade la linea.... morale della favola....l'indomani parte di buon mattino....arrivo presso l'adt di competenza......viaggio a vuoto....300 km buttati....che dire???
|
|
|
|

GLAPA
|
"geopec" ha scritto: anche qui da me .... UT Cuneo e la tua? chi si vuole unire al sondaggio per l'impiegato dedicato al numerino? A vicenza fino a poco tempo fa c'era, oggi invece c'è lo sportello di prima accoglienza che ha la funzione di : erogazione tickets, protocollo istanze, consegna tipi cartacei evasi.
|
|
|
|

uli
|
Anche a Vt c'è una persona che "stacca" i biglietti. :lol:
|
|
|
|

SERGIO_1971
|