Forum
Autore |
Spid... conzales col trabocchetto |

anonimo_leccese
Ci risiamo, è la terza mail che ricevo da parte di una nota azienda che ha gl'uffici su una nota isola tropicale (beati loro) in cui mi si fa presente che " la informiamo che l'associazione delle seguenti credenziali aggiuntive alla sua Identità SPID è scaduta e pertanto non è più possibile utilizzare le credenziali: Credenziale generica L3 " Da premettere che ho la L2 che m'è più che sufficiente, e con tale voglio rimanere,..tra l'altro si contraddicono in quanto poi alla fine c'è scritto: Ne approfittiamo per ricordarti che la tua identità SPID scadrà il 06/05/2023. Insomma decidetevi, è scaduta o scade nel 2023 ??!! Ah..ah..ah... Quindi ocio a questi avvisi trabocchetto... per farvi acquistare upgrade senza saperlo..e volerlo. P.S.: Per non farmi querelare dico che ciò nulla toglie alla qualità dei loro servigi,..mi limito a quella ch'è una politica commerciale comune a moltissime altre ditte, anzi tutte...
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

Pippocad
|
Il mio spid era in scadenza un mese fa. sono entrato nel sito dell'isola dei caraibi ed ho rinnovato gratuitamente lo spid livello 2. Praticamente fai un ordine a costo zero. Immagino sia prepagato alla Cassa Geom.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|