Ciao a tutti.
Ho bisogno di un aiutino perchè penso di trovarmi davanti ad un'eccellente disservizio e, spero possiate aiutarmi.
Ai primissimi di agosto ho presentato un TF con Pregeo 9.
Il TF era accompagnato da lettera di incarico, firmata da uno solo dei quattro proprietari, inoltre, perché al momento potevo, mi sono fatto firmare anche la stampa del file *.pdf.
Il TF mi è stato poi sospeso con la richiesta di correzione del D.B censuario, più precisamente, io avevo presentato solo l’ausiliario con l’annotazione FM, così come segue:
O|n. p.lla|..........
S|n. p.lla|..........|FM|
C|AAA|..............|FM|.....
C|BBB|..............|FM|.....
L’Ufficio invece ha preteso che compilassi prima il modello frazionamento e poi l’ausiliario.
Anche se la cosa mi è apparsa strana, ho eseguito quanto richiesto e quindi ho ripresentato il tutto, senza far firmare, questa volta, le stampe al cliente, perché impossibilitato, ho cmq. allegato la lettera di incarico, inoltre ho allegato anche la copia sospesa, perché contiene, oltre alla firma del cliente, il timbro di avvenuto deposito al Comune, ciò sulla scorta del comma 1 della nota prot. 34902 del 15/05/2006.
Risultato…
Dopo qualche giorno mi e stato restituito il tutto, accompagnato dallo stesso foglio di sospensione, precedentemente consegnato, al quale qualcuno ha aggiunto, a mano e con penna rossa "
aggiungere la firma del Sig. Caio".
Vi prego aiutatemi a capire come muovermi.
Io ho sempre saputo che se vi è lettera di incarico la firma nelle stampe è superflua. Confermate???
Inoltre mi sembra anche di aver sentito che gli errori nel D.B. censuario non sono motivo di sospensione. Ciò è vero???
Potete mandarmi dei riferimenti normativi che mi aiutino a capire meglio la situazione???
Grazie.