Autore |
Risposta |

CESKO
|
sto uscendo pazzo...... 8O 8O 8O anche a me non funziona 20/05/2010 ore 11:00
|
|
|
|

erodoto
Provate a ricaricare tutte le pagine a cui non riuscite ad accedere. Al secondo o terzo tentativo forse ce la farete anche se con una lentezza sconcertante. Solo così ce l'ho fatta. Secondo me hanno dei server che non valgono una mazza!
|
|
|
|

marcom
Penso abbiano risolto perchè io mi sono collegato in momenti diversi e oggi funziona!!!!Speriamo duri!Buon lavoro a tutti
|
|
|
|

catastalman
|
Il sito non funziona nemmeno oggi... Ieri, per prelevare una monografia, ho provato a ricaricare la pagina di continuo e al centesimo tentativo ce l'ho fatta, ma che palle!
|
|
|
|

jj0202
|
venerdi 21/05/2010 ore 10,45 sito agenzia del territorio irrangiungibile!!! Tutto bloccato!!! Quando pensano di sistemare il problema??????
|
|
|
|

anonimo_leccese
"jj0202" ha scritto: venerdi 21/05/2010 ore 10,45 sito agenzia del territorio irrangiungibile!!! Tutto bloccato!!! Quando pensano di sistemare il problema?????? Idem anche adesso in questo momento e da stamattina...non riesco a scaricare monografie...a ridatece i sordi
|
|
|
|

bioffa69
|
....anche adesso ....non si accede!!!!! :evil:
|
|
|
|

ALEMARO
:evil: per accedere si accede............... ( ho fatto proprio ora una prenotazione su siena) solo che è leeeeeeeeeeeeennnnnnnnnnnntttttttttttooooooooooooooo!!!! e comunque è vero che ad ogni passaggio è necessario premere il tastino "aggiorna" per caricare la pagina!!! saluti ale
|
|
|
|

bioffa69
|
....forse sono riuscito ...il tastino "aggiorna2...lo si deve cliccare un ventina di volte ...ogni volta. :twisted:
|
|
|
|

emaconti
nemmeno oggi funziona!!!!!
|
|
|
|

mirkino
|
Ho telefonato adesso 17.10 il tecnico mi dice è un problema di oggi ... mi è scappato da ridere ... stanno risolvendo ... comunque refresh 100 volte contate ... non va ... domani provo a prenotarmi un appuntamento direttamente in Catasto ... speriamo
|
|
|
|

factor55
|
Mi sta venendo il sospetto che la manutenzione del sito dell'Agenzia del Territorio la faccia la SOGEI. In ogni caso è veramente vergognoso che un servizio così importante venga trattato in questo modo e soprattutto con assoluta mancanza di rispetto nei confronti dell'utenza.
|
|
|
|

treepwood_g
|
Ebbene anche stamattina non funziona.. e non funziona neppure sister2 e.. per fortuna che la manutenzione è prevista per domani!!!
|
|
|
|

mirkino
|
Questa mattina ancora niente ... visto che ho del tempo da perdere ho telefonato al catasto di Bologna e mi dicono che o passi dal sito o niente e dicono che a loro non risultano problemi ... ho telefonato al mio Collegio di provincia e mi dicono che sono il primo che fa una segnalazione del genere ... ALLORA SONO IO !!!! BHO!!!
|
|
|
|

jj0202
|
Martedi 25/05/2010 ore 9,55 il sito dell'agenzia del territorio è sempre inaccessibile. Oggi, novità, non si può accedere nemmeno al link "presentazione documenti" del SISTER. MMMaaahhhh!!!!!!!!!
|
|
|
|