Provate a ricaricare tutte le pagine a cui non riuscite ad accedere. Al secondo o terzo tentativo forse ce la farete anche se con una lentezza sconcertante. Solo così ce l'ho fatta. Secondo me hanno dei server che non valgono una mazza!
"jj0202" ha scritto: venerdi 21/05/2010 ore 10,45 sito agenzia del territorio irrangiungibile!!! Tutto bloccato!!! Quando pensano di sistemare il problema??????
Idem anche adesso in questo momento e da stamattina...non riesco a scaricare monografie...a ridatece i sordi
Ho telefonato adesso 17.10 il tecnico mi dice è un problema di oggi ... mi è scappato da ridere ... stanno risolvendo ... comunque refresh 100 volte contate ... non va ... domani provo a prenotarmi un appuntamento direttamente in Catasto ... speriamo
Mi sta venendo il sospetto che la manutenzione del sito dell'Agenzia del Territorio la faccia la SOGEI. In ogni caso è veramente vergognoso che un servizio così importante venga trattato in questo modo e soprattutto con assoluta mancanza di rispetto nei confronti dell'utenza.
Questa mattina ancora niente ... visto che ho del tempo da perdere ho telefonato al catasto di Bologna e mi dicono che o passi dal sito o niente e dicono che a loro non risultano problemi ... ho telefonato al mio Collegio di provincia e mi dicono che sono il primo che fa una segnalazione del genere ... ALLORA SONO IO !!!! BHO!!!
Martedi 25/05/2010 ore 9,55 il sito dell'agenzia del territorio è sempre inaccessibile. Oggi, novità, non si può accedere nemmeno al link "presentazione documenti" del SISTER. MMMaaahhhh!!!!!!!!!
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.