Forum
Autore |
SISTER2 ??!! |

anonimo_leccese
Buona domenica a tutti.........mi scocciava di andare sino allo studio e stavo tentando di collegarmi al sister tramite geoweb per stamparmi un estratto di mappa che mi serve domani in campagna. Orbene son già 20 minuti che cerco inutilmente di entrare nel sito, tutto normale con geoweb ma appena clicco su servizio catasto conservatorie etc...etc... il server si mette in attesa e poi mi dà questo messaggio - Tempo per la connessione esaurito Il server sister2.agenziaterritorio.it sta impiegando troppo tempo a rispondere. Il sito potrebbe non essere disponibile o sovraccarico. Riprovare fra qualche momento. Se non è possibile caricare alcuna pagina, controllare la connessione di rete del computer. Se il computer o la rete sono protetti da un firewall o un proxy, assicurarsi che Firefox abbia i permessi per accedere al web. Non ci ho mai fatto molto caso, ma si chiama sister2 ? da dove è uscito quel 2 ? anche perchè "nel mentre carica la pagina" nella slot degli indirizzi vedo quest'altro indirizzo - sisterif.agenziaterritorio.it/ Nel mentre scrivo, faccio ancora tentativi, ma niente da fare ....a voi funziona ? Il collegamento..dico :P bhe buon pranzo a tutti e buon riposo, soprattutto !!! P.S.: non funzione nemmeno il collegamento tramite agenzia per l'invio telematico, lo stesso messaggio !!! Io uso geoweb per le visure e il sito ADT per l'invio telematico -
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

Berry
si chiama "Sister2" da un pò di tempo. Non ci hai fatto caso, ma da quando hanno cambiato le "modalità di accesso". Ho provato anche io a connettermi ... Non riesco a caricare nemmeno la home page. Vuoi vedere che sono andati tutti in ferie senza nemmeno avvisare!?!
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Berry" ha scritto: si chiama "Sister2" da un pò di tempo. Non ci hai fatto caso, ma da quando hanno cambiato le "modalità di accesso". Ho provato anche io a connettermi ... Non riesco a caricare nemmeno la home page. Vuoi vedere che sono andati tutti in ferie senza nemmeno avvisare!?! Ore 12:50...nessuna novità positiva :x :x :x Ma i computer pure vanno in ferie ??? :wink: Quest'anno fanno 20 anni dall'invenzione del WWW: Nascita del World Wide Web (1991) Nel 1991 presso il CERN di Ginevra il ricercatore Tim Berners-Lee definì il protocollo HTTP (HyperText Transfer Protocol), un sistema che permette una lettura ipertestuale, non-sequenziale dei documenti, saltando da un punto all'altro mediante l'utilizzo di rimandi (link o, più propriamente, hyperlink). Il primo browser con caratteristiche simili a quelle attuali, il Mosaic, venne realizzato nel 1993. Esso rivoluzionò profondamente il modo di effettuare le ricerche e di comunicare in rete. Nacque così il World Wide Web. Nel World Wide Web (WWW), le risorse disponibili sono organizzate secondo un sistema di librerie, o pagine, a cui si può accedere utilizzando appositi programmi detti browser con cui è possibile navigare visualizzando file, testi, ipertesti, suoni, immagini, animazioni, filmati. La facilità d'utilizzo connessa con l'HTTP e i browser, in coincidenza con una vasta diffusione di computer per uso anche personale (vedi Storia del Personal Computer), hanno aperto l'uso di Internet a una massa di milioni di persone, anche al di fuori dell'ambito strettamente informatico, con una crescita in progressione esponenziale.
|
|
|
|

Commodore
C'era una nota nei giorni scorsi che comunicava la sospensione del servizio per aggiornamento dei server fino alle 18 di oggi, ciao!
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Commodore" ha scritto: C'era una nota nei giorni scorsi che comunicava la sospensione del servizio per aggiornamento dei servere fino alle 18 di oggi, ciao! Ah...bhe !!!!
|
|
|
|

StefanoDeidda
Stefano Deidda
|
INTERRUZIONE SERVIZI DI CONSULTAZIONE E PRESENTAZIONE DOCUMENTI SISTER dalle ore 08:00 alle 16:00 di domenica 7 agosto 2011 Messaggio del 03/08/2011: Si avvisano gli utenti che, per interventi di manutenzione sui sistemi centrali, i servizi telematici di consultazione e presentazione documentti catastali e ipotecarie non saranno disponibili dalle ore 08:00 alle 16.00 di domenica 7 agosto Ci scusiamo per il disagio
|
|
|
|

einste
|
|
|
|
|

pozzilli
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Buona domenica a tutti....[size=9](Inviato: Dom Ago 07, 2011 11:27 am)[/size] ...andare in piazza a prendere un aperitivo con in sottofondo lo scampanìo delle campane che chiamano a raccolta i fedeli, no e? Buon lavoro e buone vacanze a tutti.
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi sondaggi
Amici:
Le nostre guide:
|
|