Autore |
Risposta |

rilevando
infatti, risolto niente, ho provato ad inviare nuovamente dieci minuti fa
|
|
|
|

CESKO
|
una domanda.... ma con il nuovo SIT viene rispedito dall'Ufficio il "Secondo Originale" per gli atti di aggiornamento cartografico approvati in automatico?
|
|
|
|

Orlando1973
Si c'e' sempre 2° Originale anche con il SIT .
|
|
|
|

CESKO
|
"Orlando1973" ha scritto: Si c'e' sempre 2° Originale anche con il SIT . in teoria dovrebbero rilasciarlo entro 2 o 3 giorni dall'approvazione del Tipo, ma nel mio caso è trascorsa una settimana dalla sua approvazione in automatico (escluso i giorni festivi). Per questioni di privacy o megli di linciaggio  , non indico l'Ufficio Provinciale, ma so di sicuro che con le pratiche Docfa stanno indietro di 10 giorni, cioè ad oggi fermi al 23 - 24 aprile.
|
|
|
|

macius
Hanno dimenticato una H, si scrive ShIT
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"macius" ha scritto: Hanno dimenticato una H, si scrive ShIT Questa è satira.
|
|
|
|

macius
"rubino" ha scritto: "macius" ha scritto: Hanno dimenticato una H, si scrive ShIT Questa è satira. Si, perdonatemi. Preso dallo sconforto
|
|
|
|

robertopi
|
"CESKO" ha scritto: "Orlando1973" ha scritto: Si c'e' sempre 2° Originale anche con il SIT . in teoria dovrebbero rilasciarlo entro 2 o 3 giorni dall'approvazione del Tipo, ma nel mio caso è trascorsa una settimana dalla sua approvazione in automatico (escluso i giorni festivi). Per questioni di privacy o megli di linciaggio  , non indico l'Ufficio Provinciale, ma so di sicuro che con le pratiche Docfa stanno indietro di 10 giorni, cioè ad oggi fermi al 23 - 24 aprile. Il bello è che dopo 7 giorni di attesa per un docfa, te lo ripingono anche con motivazioni assurde, che contrastano con i tanto decantati vademecum. Lo dico io l'ufficio, Napoli. Saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"robertopi" ha scritto: Il bello è che dopo 7 giorni di attesa per un docfa, te lo ripingono anche con motivazioni assurde, che contrastano con i tanto decantati vademecum. Lo dico io l'ufficio, Napoli. Saluti BRAVO! Fratello siamo nella stessa barca
|
|
|
|

robertopi
|
"CESKO" ha scritto: "robertopi" ha scritto: Il bello è che dopo 7 giorni di attesa per un docfa, te lo ripingono anche con motivazioni assurde, che contrastano con i tanto decantati vademecum. Lo dico io l'ufficio, Napoli. Saluti BRAVO! Fratello siamo nella stessa barca Purtroppo siamo arrivati ad un punto paradossale. Invii una istanza per rettifica e non ti cacano nemmeno di striscio, nemme dopo 40 giorni, solleciti? niente!! allora scrivo al direttore, due ore problema risolto. Ovviamente impossibile parlare con qualcuno, prenotare un appuntamento, fai prima a morire tu o il cliente. L'ufficio è un bunker e la pandemia pare che sia venuta per volontà divina di questi personaggi. Io ho la sensazione che fanno quel cazzo che vogliono. Spero di sbagliarmi. Quando inventaro l'invio telematico era felicissimo di non vedere più certe facce, magnoni a più non posso, ora quasi quasi rimpiango i vecchi tempi. saluti
|
|
|
|

CESKO
|
"robertopi" ha scritto: "CESKO" ha scritto: "robertopi" ha scritto: Il bello è che dopo 7 giorni di attesa per un docfa, te lo ripingono anche con motivazioni assurde, che contrastano con i tanto decantati vademecum. Lo dico io l'ufficio, Napoli. Saluti BRAVO! Fratello siamo nella stessa barca Purtroppo siamo arrivati ad un punto paradossale. Invii una istanza per rettifica e non ti cacano nemmeno di striscio, nemme dopo 40 giorni, solleciti? niente!! allora scrivo al direttore, due ore problema risolto. Ovviamente impossibile parlare con qualcuno, prenotare un appuntamento, fai prima a morire tu o il cliente. L'ufficio è un bunker e la pandemia pare che sia venuta per volontà divina di questi personaggi. Io ho la sensazione che fanno quel cazzo che vogliono. Spero di sbagliarmi. Quando inventaro l'invio telematico era felicissimo di non vedere più certe facce, magnoni a più non posso, ora quasi quasi rimpiango i vecchi tempi. saluti come ti capisco.... potremmo parlare ore ed ore, ma forse è meglio fermarsi qui! a te 40 giorni? sei andato bene a me ci hanno messo 2 mesi, nonstante l'Ufficio prema per la consegna delle istanze dal portale "ENTRATEL". Saluti
|
|
|
|

lupi
Buongiorno a tutti, volevo porvi all'attenzione un disguido non da poco che mi sta toccando direttamente su questa situazione paradossale e su cui magari qualcuno mi può dare forse una dritta. Devo chiudere un accatastamento la cui data di fine lavori è stata ufficializzata il 08 Aprile 2022. Sono ancora in attesa del rilascio dell'estratto di mappa per il tipo mappale che non viene mai erogato per i noti problemi. Materialmente sarò impossibilitato quindi di inoltrare il docfa entro il mese ed andrò in sanzione da incolpevole. Chiedo se qualcuno magari gli è capitata la stessa cosa e come eventualmente si è comportato. Grazie
|
|
|
|

macius
Avevo scadenza il 31 marzo ma non ho potuto inviare nei giorni precedenti per il precedente blocco. Hanno prorogato la data al 10 aprile, questa volta sarà certamente uguale Ciau
|
|
|
|

lupi
"macius" ha scritto: Avevo scadenza il 31 marzo ma non ho potuto inviare nei giorni precedenti per il precedente blocco. Hanno prorogato la data al 10 aprile, questa volta sarà certamente uguale Ciau Grazie Macius, scusa che ti chiedo più dettagliatamente ma la proroga come te l'hanno ufficializzata?
|
|
|
|

macius
|
|
|
|