Autore |
Risposta |

naruto
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Al momento solo uno schermo nero, o bianco dipende dall'impostazioni personali... ed a voi ??!!!
|
|
|
|

bertone
|
E' da ieri che devo caricare il castelletto documenti per inviare una voltura, ma ogni volta che vado in pagamenti - PAGOPA mi da errore. Ieri ho chiamato l'assistenza e mi hanno riferito che il problema è loro e che stanno lavorando per risolvere...... hai voglia!! Potrei ovviare con un bonifico o F24? Ma non sono soluzioni immediate come il PAGOPA. In questi casi voi come fate? ALLARME RIENTRATO, ora (12.45) finalmente funziona.
|
|
|
|

CESKO
|
Buongiorno, state riscontrando anche voi problemi di accesso su SISTER?
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"CESKO" ha scritto: Buongiorno, state riscontrando anche voi problemi di accesso su SISTER? Buongiorno. Si, da ieri sera. Ninete richerche e non faceva ordinare più di tre planimetrie delle sei previste. Stamattina è lentissimo, le planimetrie ordinate non sono state ancora rilasciate, le ulteriori tre si sono dovute chiedere una per una.
|
|
|
|

CESKO
|
"rubino" ha scritto: "CESKO" ha scritto: Buongiorno, state riscontrando anche voi problemi di accesso su SISTER? Buongiorno. Si, da ieri sera. Ninete richerche e non faceva ordinare più di tre planimetrie delle sei previste. Stamattina è lentissimo, le planimetrie ordinate non sono state ancora rilasciate, le ulteriori tre si sono dovute chiedere una per una. Di male in peggio.... Tutto bloccato! :(
|
|
|
|

Manero
04-06-2024 - INTERRUZIONE dei servizi telematici Si avvisano gli utenti che dalle 12 alle 13 di oggi 4 Giugno i servizi telematici non saranno disponibili. Ci scusiamo per il disagio. (Comunicazione dalla HOME dell'area riservata SISTER)
|
|
|
|

EFFEGI
f.g.
|
"CESKO" ha scritto: "rubino" ha scritto: "CESKO" ha scritto: Buongiorno, state riscontrando anche voi problemi di accesso su SISTER? Buongiorno. Si, da ieri sera. Ninete richerche e non faceva ordinare più di tre planimetrie delle sei previste. Stamattina è lentissimo, le planimetrie ordinate non sono state ancora rilasciate, le ulteriori tre si sono dovute chiedere una per una. Di male in peggio.... Tutto bloccato! :( Io proprio adesso sono riuscito ad inviare un docfa, ma fino a poco fa mi dava errore nel calcolo degli importi con scritta evidenziata in rosso, anche se mi ha permesso l'accesso. Però adesso sul sito c'è un avviso che dice che i servizi saranno interrotti fra poco dalle ore 12.00 alle ore 13.00 e che i servizi telematici non saranno disponibili. Saluti
|
|
|
|

anonimo_leccese
Cancellato dall'autore...
|
|
|
|

anonimo_leccese
">[img]https://i.ibb.co/ChqrGxn/JAVA.jpg...
|
|
|
|

GLAPA
|
Pure io ho questo problema, ho inviato di nuovo il documento e per ora risulta inviato....vedremo l'esito.
|
|
|
|

GLAPA
|
Niente da fare richiesta planimetria scartata.
|
|
|
|

anonimo_leccese
"GLAPA" ha scritto: Niente da fare richiesta planimetria scartata. Con il medesimo messaggio tipo extraterrestre ??!!!
|
|
|
|

Brucio774
Dopo una decina di tentativi andati a vuoto con lo stesso errore alla fine sono risucito a scaricare la planimetria! stavo per perdere le speranze
|
|
|
|