Autore |
Risposta |

CESKO
|
"robertopi" ha scritto: Oggi 8 giugno ore 12.25, il mio docfa è ancora protocollato dal 19 maggio. Che dire? Non so mi sento impotente di fronte ad un'entità astratta, che nemmeno mi dice guarda, abbiamo un milione di docfa da guardare e siamo in due. Potrei capire e magari condividere una soluzione. Nulla ANCORA LO DEVONO PARTORIRE? andiamo bene!
|
|
|
|

st-topos
buongiorno gli agricoltori quando subiscono dei danni dagli agenti atmosferici (siccità, vento, grandine ecc) chiedono lo stato di calamità, la regione accerta la zona che ha subito l'evento e decreta uno stanziamento per far fronte ai danni. Ecco i professionisti potrebbero richiede lo stato di calamità per conclamata inefficienza da parte degli uffici provinciali. Vi sembra una buona idea??????? Cambiate mestiere fin quando siete in tempo.......scappate
|
|
|
|

CESKO
|
"st-topos" ha scritto: buongiorno gli agricoltori quando subiscono dei danni dagli agenti atmosferici (siccità, vento, grandine ecc) chiedono lo stato di calamità, la regione accerta la zona che ha subito l'evento e decreta uno stanziamento per far fronte ai danni. Ecco i professionisti potrebbero richiede lo stato di calamità per conclamata inefficienza da parte degli uffici provinciali. Vi sembra una buona idea??????? Cambiate mestiere fin quando siete in tempo.......scappate il problema prima di richiedere lo stato di calamità, è quello di eliminare le "mele marcie" e chi comanda la baracca, protestando fino a giungere ai vertici della direzione centrale. mi fermo qui (che è meglio)
|
|
|
|

robertopi
|
Oggi 9 giugno ore 12.36, il mio docfa inviato il 19 maggio, giace ancora protocollato. Direi ottimo, andiamo di male in peggio. Saluti
|
|
|
|

st-topos
Cesko " ....protestando fino a giungere ai vertici della direzione centrale...." Finalmente qualcuno che non parla solamente che ha avuto il coraggio di scrivere. BRAVO
|
|
|
|

robertopi
|
Ops, stamattina qualcuno del collegio è caduto dal letto, pare che l'urto anzichè stordirlo lo abbia svegliato. E addirittura minaccia azioni mai intraprese....tremo io per quelli dell'agenzia www.collegiogeometri.na.it/tutte-news/se...
|
|
|
|

CESKO
|
"robertopi" ha scritto: Ops, stamattina qualcuno del collegio è caduto dal letto, pare che l'urto anzichè stordirlo lo abbia svegliato. E addirittura minaccia azioni mai intraprese....tremo io per quelli dell'agenzia se il presidente non scrive di suo pugno direttamente a Roma, non si risolve niente! anche la Direzione Regionale sembra che dorme su questa vicenda.
|
|
|
|

robertopi
|
Evvai, alle 12.58.43 il docfa è stato registrato... abbiate fede, prima o poi toccherà anche a voi
|
|
|
|

CESKO
|
"robertopi" ha scritto: Evvai, alle 12.58.43 il docfa è stato registrato... abbiate fede, prima o poi toccherà anche a voi beato te!
|
|
|
|

CESKO
|
|
|
|
|

anonimo_leccese
Auguri a tutti gli Antonio, in particolare il Cutrì che ha tanta (santa) pazienza per portare avanti il forum - Quindi oggi 13 Giugno,... 18 giorni all'alba del nuovo sistema Doc.fa.,... ma tutto tace....
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Auguri a tutti gli Antonio, in particolare il Cutrì che ha tanta (santa) pazienza per portare avanti il forum - Quindi oggi 13 Giugno,... 18 giorni all'alba del nuovo sistema Doc.fa.,... ma tutto tace....  Io non c'è la faccio più..... ho 2 Docfa allo stato "protocollato" da 24 giorni
|
|
|
|

CESKO
|
"anonimo_leccese" ha scritto: Quindi oggi 13 Giugno,... 18 giorni all'alba del nuovo sistema Doc.fa.,... ma tutto tace....  mi sà che dalla fantomatica data del 1° luglio, slitteremo direttamente a settembre! www.collegiogeometri.sa.it/wp-content/up... in questa comunicazione dell'UPT di Salerno, si parla che la registrazione automatica dei DOCFA, sarà prevista nei prossimi mesi, ed il personale sarà impiegato alla lavorazione delle istanze. In conclusione, l'UPT di Napoli sta affondando per i 4000 Docfa arretrati, mentre l'UPT di Salerno non è che se la passi meglio per quanto rigurada la lavorazione delle Istanze
|
|
|
|

robertopi
|
Non capisco perchè negli altri uffici si avvalgono della collaborazione di uffici evidentemnte più liberi vedi Milano che si avvale di Cremona, mentre a NApoli non succede. Perchè?
|
|
|
|

CESKO
|
"robertopi" ha scritto: Non capisco perchè negli altri uffici si avvalgono della collaborazione di uffici evidentemnte più liberi vedi Milano che si avvale di Cremona, mentre a NApoli non succede. Perchè? Perchè a Napoli c'è troppa carne a cuocere! è scesa in campo anche la Regione Campania dopo le lamentele del Presidente.
|
|
|
|