Autore |
Risposta |

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Mi sa che ci risiamo Da stamani 4 invii di Docfa tutti scartati dal sistema. Poerannoi
|
|
|
|

CESKO
|
"carlocinelli" ha scritto: Mi sa che ci risiamo Da stamani 4 invii di Docfa tutti scartati dal sistema. Poerannoi anche a me.... l'ho scritto anche in un altro post! andiamo malissimo
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
"CESKO" ha scritto:
anche a me.... l'ho scritto anche in un altro post! andiamo malissimo Scusa CESKO non avevo letto l'altro post. Credevo si riferisse ad altro. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

CESKO
|
"carlocinelli" ha scritto: "CESKO" ha scritto:
anche a me.... l'ho scritto anche in un altro post! andiamo malissimo Scusa CESKO non avevo letto l'altro post. Credevo si riferisse ad altro. Cordialmente Carlo Cinelli Carlo figurati! il problema non è tanto quando il sistema riesca a digerire le pratiche inviate, il problema e il loro tempo di lavorazione (quando vengono protocollate). Dalle mie parti la registrazione ad oggi sta avvenendo nell'arco di tempo compreso dai 10 ai 15 giorni. Ecco perchè diciamo che stiamo rovinati saluti
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
"CESKO" ha scritto: Carlo figurati! il problema non è tanto quando il sistema riesca a digerire le pratiche inviate, il problema e il loro tempo di lavorazione (quando vengono protocollate). Dalle mie parti la registrazione ad oggi sta avvenendo nell'arco di tempo compreso dai 10 ai 15 giorni. Ecco perchè diciamo che stiamo rovinati saluti Per ora qui da noi, per fortuna, ancora no. Ma siamo una realtà numerica diversa dalla vostra. La provincia di Pistoia è molto meno popolosa della tua. Qui ancora li lavorano al massimo in due giorni. Ma questo tira e molla è snervante. Ciao Carlo
|
|
|
|

CESKO
|
E vai... Dallo scartato dal sistema siamo passati all'accesso negato! Forse è meglio andare in ferie con due mesi di anticipo.
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
Io invece sono al quinto scarto.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Il fatto è che ti fa illudere, in quanto anche dopo la dicitura Inviato in Ufficio, come una doccia fredda ecco il scartato dal sistema.. io sono appena al terzo tentativo,..chi la dura la vince....
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Ritengo che il problema delle connessioni sia molto più ampio di quello che stiamo vivendo noi utenti! Questa mattina mi sono recato in catasto per degli accertamenti su particelle presenti nell'archivio cartaceo, ebbene la visura è durata cinque sei minuti, ma per la certificazione ed il pagamento con bancomat ho dovuto attendere 1 ora e 25 minuti a causa dei mancati collegfamenti! E' tutto un dire
|
|
|
|

save80
|
"carlocinelli" ha scritto: Mi sa che ci risiamo Da stamani 4 invii di Docfa tutti scartati dal sistema. Poerannoi è da 3 giorni mattina e sera che provo ad inviare una docfa ma sempre scartato ☹️
|
|
|
|

anonimo_leccese
Na..naaa... fosse che fosse la vorta bona... inviati alle 17.45 al quinto tentativo, e risultano alle 18.57 In elaborazione ufficio - protocollato - Dai forza, che forse ce la facciamo sta fiata.... ggrrrrrrrr.......... - Vi terrò aggiornati... PRESENTI IN RETE COLLEGATI MENO DI 5.000 SARA' PER QUESTO ? Ma non possiamo certo aspettare l'orario e la capienza server che vogliono loro per inviare pratiche, ma dove l'hanno comprati sti server... dai cinesi ??
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
">Clicca sull'immagine per vederla intera Scarto%20by%20 geocinel,%20su%20Flickr" rel="lightbox" title="Immagine">  Scarto%20by%20 geocinel,%20su%20Flickr">
|
|
|
|

macius
T.F. inviato verso le 18 a approvato (dopo 6 tentativi a vuoto)
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
E all'ottava di Beethoven.........
|
|
|
|

anonimo_leccese
"carlocinelli" ha scritto: E all'ottava di Beethoven......... Si ma ne ha composte 9, di sinfonie. Io ancora fermo alla settima...speriamo bene.
|
|
|
|