Autore |
Risposta |

rilevando
forse un botta di fondoschiena, forse un miracolo, forse un conginzione astrale fortunata, forse hanno risolto il problema... ma, alle 7:50 di questa mattina il mio DocFa è stato inviato e correttamente protocollato! ora speriamo non si inventino qualche strano motivo di rifiuto.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
Chissà se hanno pensato di provvedere a rinviare le scadenze prossime a causa del disservizio? tg24.sky.it/economia/2022/04/04/agenzia-... Mi riferisco a queste scadenze: https://www.bing.com/search?q=scadenze+fiscali+maggio+2022&qs=AS&pq=scadenze+fiscali+maggio+2022&sc=2-28&cvid=66EC3833C75E49E1B0EB1712DA56BF02&FORM=QBLH&sp=1&ghc=1 saluti e cordialità
|
|
|
|

macius
Tratto dal sito SOGEI, prima pagina : - PER UN FUTURO MIGLIORE E PIU' SOSTENIBILE - SUPPORTIAMO L'INNOVAZIONE DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE - SEMPLIFICHIAMO LA VITA DEI CITTADINI Che dire se non GRAZIE!.
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
|
Siamo veramente alle comiche Dopo aver inviato il Tipo di Frazionamento e dopo essere stato due giorni "In Elaborazione" ho visto per la prima volta un "Non protocollato". Sono andato a vedere le cause e la risposta è la seguente: Il PDF risulta corrotto e non utilizzabile.Inviare di nuovo il documento [ ps ] Meglio ridere.......ps che vuol dire? Pubblica sicurezza? Hanno messo dentro il corrotto? Poerannoi come siamo messi
|
|
|
|

CESKO
|
"Orlando1973" ha scritto: Si c'e' sempre 2° Originale anche con il SIT . mi mancava la novità.... la verifica del documento - VerificaGlifo
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
|
|
|
|

robertopi
|
Ma vi risulta che qualcuno dei nostri poltronai abbia inoltrato una protesta decisa? Forse sono io che non capsico nulla e non metto in dubbio che per far girare tutto l'appartao sister, con l'inoltro delle pratiche, non è cosa facile, ma a lavorarci su, non sono persone esperte di informatica? E' possibile che da settimane non funziona più nulla e nessuno riesce a rimediare? E' posibile che sono tutti incapaci?
|
|
|
|

st-topos
Buongiorno invece di lamentarci e subire in silenzio, credo che sia arrivato il momento di protestare in maniera decisa. Propongo di predisporre una lettera tipo, metterla su questo post e tutti quelli che vogliono alzare la voce, la fanno loro, inviandola alla D.G. a mezzo pec con firma digitale.
|
|
|
|

mariuolozorro
|
Mi hanno detto che il problema che genera tutto è la nuova modalità di protocollazione automatica che hanno introdotto..... non funziona e quindi non protocolla e non scarica le pratiche inviate, era già emersa con le prime provincie passate al SIT, la Sogei doveva aver risolto invece più il sit si amplia e più la grana aumenta. Ogni libretto inviato riceve un protocollo diverso per ogni passaggio che fa nel sistema, non ha un protocollo unico ma almeno 5-6 in sequenza o anche più..... l'ho visto nella risposta ad un'istanza, ce n'era una sfilza... il loro concetto di semplificazione insomma
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
Incredibile E al terzo giorno dopo aver inviato lo stesso file per ben tre volte con i seguenti risultati: non protocollato - scartato dal sistema - Approvato I nostri eroi ce la fecero. EVVIVA.......
|
|
|
|

lupi
"carlocinelli" ha scritto: Incredibile E al terzo giorno dopo aver inviato lo stesso file per ben tre volte con i seguenti risultati: non protocollato - scartato dal sistema - Approvato I nostri eroi ce la fecero. EVVIVA....... Si, sembra che stia ripartendo il sistema. Spedito un docfa 1 ora fa e risulta regolarmente protocollato. Anche un funzionario catastale mi ha confermato che pure a loro cominciano a confluire gli aggiornamenti. Speriamo bene! Tutta questa settimana a provare e riprovare che strazio! Saluti speranzosi
|
|
|
|

CESKO
|
"carlocinelli" ha scritto: Incredibile E al terzo giorno dopo aver inviato lo stesso file per ben tre volte con i seguenti risultati: non protocollato - scartato dal sistema - Approvato I nostri eroi ce la fecero. EVVIVA....... EVVIVA..... l'Ufficio dove opero con la registrazione delle pratiche Docfa, ad oggi (06-05-2022) è arrivato al giorno 24 aprile 2022! annamo bene
|
|
|
|

anonimo_leccese
"carlocinelli" ha scritto: Incredibile E al terzo giorno dopo aver inviato lo stesso file per ben tre volte con i seguenti risultati: non protocollato - scartato dal sistema - Approvato I nostri eroi ce la fecero. EVVIVA....... Mannaggia, non ricordo, ma mi sembra ci fù un tizio che dopo 3 giorni che fece ? Resuscitò .. mi sembra .... Comunque a Lecce un collega inviato stamattina mappale ed approvato dopo un paio d'ore....
|
|
|
|

carlocinelli
geocinel@gmail.com
|
Devo precisare perché penso di essere stato frainteso. In tre giorni ho fatto una decina di invii: scartati, non protocollati, non elaborati, e via andare. Solo oggi ne ho fatti 3 e i risultati sullo stesso file sono stati: - Non protocollato; - Scartato dal sistema; - Approvato. Quest'ultimo in automatico nel giro di 1/2 ora circa. Ciò detto mantengo una certa prudenza a definire il paziente guarito. Cordialmente Carlo Cinelli
|
|
|
|

lupi
"carlocinelli" ha scritto: Devo precisare perché penso di essere stato frainteso. In tre giorni ho fatto una decina di invii: scartati, non protocollati, non elaborati, e via andare. Solo oggi ne ho fatti 3 e i risultati sullo stesso file sono stati: - Non protocollato; - Scartato dal sistema; - Approvato. Quest'ultimo in automatico nel giro di 1/2 ora circa. Ciò detto mantengo una certa prudenza a definire il paziente guarito. Cordialmente Carlo Cinelli Confermo le tue deduzioni Carlo, Ho inviato altro docfa mezz'ora fa e dopo dieci minuti: Il file non e' stato accettato per il seguente motivo :Si e' verificata un'anomalia in fase di validazione del formato pdfa/tiff. Riprovare o avvertire il centro di assistenza. Mi ero illuso con un altro inviato il primo pomeriggio che era stato regolarmente protocollato! Saluti affranti P.S. Ho reinoltrato la variazione e questa volta me l'ha protocollata. Speriamo che il paziente sia solo convalescente... Cordialità
|
|
|
|