Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.


 
/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / Sister non aggiornato....
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Argomento: Sister non aggiornato....

Autore Risposta

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8726

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2013 alle ore 14:00

si sta creando una confusione quando poi in realtą gli Uffici(AGGIORNAMENTI) sono fermi, chi al 27 giugno, chi al 28 giugno e chi al 29 giugno.....

ripeto nuovamente nasta consultare la sexione "consulta elenco Uffici"

da questo link:

https://sister2.agenziaterritorio.it/V... (previa abilitazione)

Risaluti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

Ropi

Iscritto il:
21 Gennaio 2013 alle ore 22:13

Messaggi:
223

Località

 0 -  0 - Inviato: 01 Luglio 2013 alle ore 21:57

"CESKO" ha scritto:
si sta creando una confusione quando poi in realtą gli Uffici(AGGIORNAMENTI) sono fermi, chi al 27 giugno, chi al 28 giugno e chi al 29 giugno.....

ripeto nuovamente nasta consultare la sexione "consulta elenco Uffici"

da questo link:

https://sister2.agenziaterritorio.it/V... (previa abilitazione)

Risaluti



Tutto ok risolto č come dicevi tu ma oggi pomeriggio hanno aggiornato tutto e ora esce tutto in modo corretto, era un problema del sistema fortunatamente.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8726

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 08 Ottobre 2013 alle ore 09:41

Mi riallaccio a questo post, per segnalare che tutti gli Uffici sono fermi al 02/10/2013.... oggi ne abbiamo otto!

Chissą il perchč?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

larumi

Iscritto il:
01 Ottobre 2008

Messaggi:
168

Località
Brescia

 0 -  0 - Inviato: 08 Ottobre 2013 alle ore 10:17

Confermo (forse stanno ancora festeggiando il mio compleanno..., grazie tante pero' ora potete ricominciare a lavorare!).
Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

CESKO

Iscritto il:
07 Novembre 2006

Messaggi:
8726

Località
Agro Nocerino Sarnese

 0 -  0 - Inviato: 09 Ottobre 2013 alle ore 11:38

Non č possibile che la situazione dell'aggiornamento di tutti gli Uffici sia ferma ancora al 02/10/2013.... ovvero una settimana! sarą che staranno virtualizzando tutti i server degli Uffici? mah....

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

anonimo_leccese

Iscritto il:
29 Ottobre 2009

Messaggi:
7243

Località

 0 -  0 - Inviato: 09 Ottobre 2013 alle ore 12:18

Non tutti sono aggiornati al 02 ottobre,...c'č chi stą peggio !!!!!



Clicca sull'immagine per vederla intera

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

larumi

Iscritto il:
01 Ottobre 2008

Messaggi:
168

Località
Brescia

 0 -  0 - Inviato: 10 Ottobre 2013 alle ore 10:07

Aggiornato (almeno per quanto riguarda l'uff. di Brescia!).

Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

marcusweit

Iscritto il:
29 Maggio 2004

Messaggi:
717

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Novembre 2013 alle ore 09:57

Mi allego qui, poichč si parla di sister



Qualcuno ha il mio stesso problema?? spiego:

Apro google Crhome , apro la pagina del nuovo sister.

metto le credenziali, apro per dire la parte consultazioni (ma tanto lo fa anche con la presentazione documenti) e mi dice che devo cambiare le impostazioni del java



Per risolvere momentaneamente entro su impostazioni, java e non cambiando nulla gli do salva.



cosi rientrando sul sister da capo funziona...



Qualcuno sa come saltare questo problema?

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
19 Maggio 2006

Messaggi:
8611

Località
Firenze

 0 -  0 - Inviato: 15 Novembre 2013 alle ore 11:25

"marcusweit" ha scritto:
Mi allego qui, poichč si parla di sister



Qualcuno ha il mio stesso problema?? spiego:

Apro google Crhome , apro la pagina del nuovo sister.

metto le credenziali, apro per dire la parte consultazioni (ma tanto lo fa anche con la presentazione documenti) e mi dice che devo cambiare le impostazioni del java



Per risolvere momentaneamente entro su impostazioni, java e non cambiando nulla gli do salva.



cosi rientrando sul sister da capo funziona...



Qualcuno sa come saltare questo problema?



Hai provato con altri browser? Internet explorer per me č quello che funziona meglio. Ma anche Firefox non dovrebbe dare questi problemi. Ci sono purtroppo compatibilitą di lettura delle pagine di sister che non tutti i browser risolvono adeguatamente. Per cui io prima di installare versioni Java per le quali la sicurezza del computer č a rischio, cambio browser.

Saluti.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

samsung

Iscritto il:
29 Ottobre 2005

Messaggi:
2844

Località

 0 -  0 - Inviato: 15 Novembre 2013 alle ore 14:57

Anch'io rispondo pur non non conoscendo il metodo per forzare Google chrome.

Per saltare il problema senza esaurire preziose energie nervose utilizza altri browser.

Nel mio caso (PC - Windows 7) accedo sia a Geoweb che Sister con Explorer; mentre Mozilla mi lascia accedere a Sister, ma non a Geoweb. Verso Google Chrome ho un'istintiva antipatia per cui non so dirti.

Il mio consiglio č che prima di smanettare per ore incapponendosi col Chrome, prova gli altri due.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

SIMBA964

» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO

Iscritto il:
20 Marzo 2014 alle ore 17:05

Messaggi:
1781

Località
in fede con DIO

 0 -  0 - Inviato: 27 Marzo 2014 alle ore 18:15

Buona sera a tutti



Ho notato su SISTER una problematica del genere, se apro una visura di un file che si trova nelle richieste gia prelevate mi dice che il sistema non č in grado di soddisfare la richiesta, riprovare o contattare il servizio di assistenza.

Ma come č possibile se la visura č gią stata pagata come mai non posso o salvarla o stamparla nuovamente??

Mi sembrava che tempo fa non era cosi.

La domanda č un bug mio?? O č proprio cosģ??

Grazie di eventuali chiarimenti

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

marcusweit

Iscritto il:
29 Maggio 2004

Messaggi:
717

Località

 0 -  0 - Inviato: 27 Marzo 2014 alle ore 20:33

molto probabilmente ti era scaduta la sessione, mi pare che mi sia successo per questo motivo, oppure errore momentaneo del sister.. prova a uscire e a rientrare in questi casi e di solito se non dipende direttamente da Roma, funziona

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio
 
 

 

Pagine:  2 - Vai a pagina precedente

Parole da cercare:
Cerca su:


 
Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie


 
Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

 


 
SOLIDARIETA':

 Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.


 
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:


 
Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie