Autore |
Risposta |

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8726
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
si sta creando una confusione quando poi in realtą gli Uffici(AGGIORNAMENTI) sono fermi, chi al 27 giugno, chi al 28 giugno e chi al 29 giugno..... ripeto nuovamente nasta consultare la sexione "consulta elenco Uffici" da questo link: https://sister2.agenziaterritorio.it/V... (previa abilitazione) Risaluti
|
|
|
|

Ropi
Iscritto il:
21 Gennaio 2013 alle ore 22:13
Messaggi:
223
Località
|
"CESKO" ha scritto: si sta creando una confusione quando poi in realtą gli Uffici(AGGIORNAMENTI) sono fermi, chi al 27 giugno, chi al 28 giugno e chi al 29 giugno..... ripeto nuovamente nasta consultare la sexione "consulta elenco Uffici" da questo link: https://sister2.agenziaterritorio.it/V... (previa abilitazione) Risaluti Tutto ok risolto č come dicevi tu ma oggi pomeriggio hanno aggiornato tutto e ora esce tutto in modo corretto, era un problema del sistema fortunatamente.
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8726
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
Mi riallaccio a questo post, per segnalare che tutti gli Uffici sono fermi al 02/10/2013.... oggi ne abbiamo otto! Chissą il perchč?
|
|
|
|

larumi
Iscritto il:
01 Ottobre 2008
Messaggi:
168
Località
Brescia
|
Confermo (forse stanno ancora festeggiando il mio compleanno..., grazie tante pero' ora potete ricominciare a lavorare!). Saluti.
|
|
|
|

CESKO
Iscritto il:
07 Novembre 2006
Messaggi:
8726
Località
Agro Nocerino Sarnese
|
Non č possibile che la situazione dell'aggiornamento di tutti gli Uffici sia ferma ancora al 02/10/2013.... ovvero una settimana! sarą che staranno virtualizzando tutti i server degli Uffici? mah....
|
|
|
|

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7243
Località
|
Non tutti sono aggiornati al 02 ottobre,...c'č chi stą peggio !!!!! Clicca sull'immagine per vederla intera
|
|
|
|

larumi
Iscritto il:
01 Ottobre 2008
Messaggi:
168
Località
Brescia
|
Aggiornato (almeno per quanto riguarda l'uff. di Brescia!). Saluti.
|
|
|
|

marcusweit
Iscritto il:
29 Maggio 2004
Messaggi:
717
Località
|
Mi allego qui, poichč si parla di sister Qualcuno ha il mio stesso problema?? spiego: Apro google Crhome , apro la pagina del nuovo sister. metto le credenziali, apro per dire la parte consultazioni (ma tanto lo fa anche con la presentazione documenti) e mi dice che devo cambiare le impostazioni del java Per risolvere momentaneamente entro su impostazioni, java e non cambiando nulla gli do salva. cosi rientrando sul sister da capo funziona... Qualcuno sa come saltare questo problema?
|
|
|
|

totonno
(GURU)
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
19 Maggio 2006
Messaggi:
8611
Località
Firenze
|
"marcusweit" ha scritto: Mi allego qui, poichč si parla di sister Qualcuno ha il mio stesso problema?? spiego: Apro google Crhome , apro la pagina del nuovo sister. metto le credenziali, apro per dire la parte consultazioni (ma tanto lo fa anche con la presentazione documenti) e mi dice che devo cambiare le impostazioni del java Per risolvere momentaneamente entro su impostazioni, java e non cambiando nulla gli do salva. cosi rientrando sul sister da capo funziona... Qualcuno sa come saltare questo problema? Hai provato con altri browser? Internet explorer per me č quello che funziona meglio. Ma anche Firefox non dovrebbe dare questi problemi. Ci sono purtroppo compatibilitą di lettura delle pagine di sister che non tutti i browser risolvono adeguatamente. Per cui io prima di installare versioni Java per le quali la sicurezza del computer č a rischio, cambio browser. Saluti.
|
|
|
|

samsung
Iscritto il:
29 Ottobre 2005
Messaggi:
2844
Località
|
Anch'io rispondo pur non non conoscendo il metodo per forzare Google chrome. Per saltare il problema senza esaurire preziose energie nervose utilizza altri browser. Nel mio caso (PC - Windows 7) accedo sia a Geoweb che Sister con Explorer; mentre Mozilla mi lascia accedere a Sister, ma non a Geoweb. Verso Google Chrome ho un'istintiva antipatia per cui non so dirti. Il mio consiglio č che prima di smanettare per ore incapponendosi col Chrome, prova gli altri due.
|
|
|
|

SIMBA964
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
Iscritto il:
20 Marzo 2014 alle ore 17:05
Messaggi:
1781
Località
in fede con DIO
|
Buona sera a tutti Ho notato su SISTER una problematica del genere, se apro una visura di un file che si trova nelle richieste gia prelevate mi dice che il sistema non č in grado di soddisfare la richiesta, riprovare o contattare il servizio di assistenza. Ma come č possibile se la visura č gią stata pagata come mai non posso o salvarla o stamparla nuovamente?? Mi sembrava che tempo fa non era cosi. La domanda č un bug mio?? O č proprio cosģ?? Grazie di eventuali chiarimenti
|
|
|
|

marcusweit
Iscritto il:
29 Maggio 2004
Messaggi:
717
Località
|
molto probabilmente ti era scaduta la sessione, mi pare che mi sia successo per questo motivo, oppure errore momentaneo del sister.. prova a uscire e a rientrare in questi casi e di solito se non dipende direttamente da Roma, funziona
|
|
|
|