Forum
Autore |
Sezione Volture |

bibopm
Ma scusate, la sezione Volture e Successioni del forum è stata soppressa?
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

CESKO
|
|
|
|
|

bibopm
Dovrei rispondere per le rime ma mi astengo. Ho chiesto se è stato soppresso, non se esiste la sezione FAQ o Guide. Adesso vorrei sapere da CESKO come si fa a lasciare un nuovo post su quei link.
|
|
|
|

CESKO
|
"bibopm" ha scritto: Dovrei rispondere per le rime ma mi astengo. Ho chiesto se è stato soppresso, non se esiste la sezione FAQ o Guide. Adesso vorrei sapere da CESKO come si fa a lasciare un nuovo post su quei link. non si possono lasciare messaggi e/o interventi ne oggi e ne prima dell'aggiornamento del sito, in quanto sono sezioni aperte solo ai GURU, che possono inserire e modificare i vari argomenti attinenti alle predette sezioni. Saluti
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultimi termini
Amici:
Le nostre guide:
|
|