Forum
Argomento: SE NON AVETE CAPITO...VOTATE IL SITO
|
Autore |
Risposta |

fuego_71
"dioptra" ha scritto: Salve Il controllo cognome nome data nascita e luogo con codice fiscale lo fa.!!! Comunque mi sono arreso, iscritto e HO VOTATO!! Ma è la prima e l'ultima volta che lo faccio.!!! Cordialmente Ciao Io sono riuscito ad aggirare il tutto in questo modo: - ho compilato il form x la registrazione (nome, cognome, emai, pw) --> Accetta --> invia registrazione - alla pagina successiva non ho compilato nulla ed ho chiuso; - ricevuta la email ho cliccato sul link e mi sono autenticato; - alla richiesta di inserire data di nascita, CF, ecc... ho messo dati a caso; ... e così ho votato per il mio sito preferito... tutelando i miei dati personali. Saluti PS il giochino può essere fato x più registrazioni (e quindi si può votare più volte).
|
|
|
|

leonardo
:cry: FINALMENTE dopo 20 minuti sono riuscito a votare. Avete altri ordini?
|
|
|
|

anto_1984
e si fuego...ma se capita qualsiasi cosa hai sempre fornito dei dati falsi...mah... ciauzzz
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
No, no, non c'è bisogno di fornire i dati falsi! E' la procedura che trae in inganno. I dati successivi non sono necessari Io avevo fatto cosi: - mi sono registrato sul sito - arriva la mail di conferma e ho cliccato sul link - si apre la pagina e vengono chiesti i dati supplementari. QUESTI DATI NON SONO NECESSARI ANCHE SE NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE. SERVONO SOLO PER "SERVIZI AGGIUNTIVI". - chiudete la pagina - entrate in siciliaweb e loggatevi con nomeutente e passw - scegliete la categoria blog - cercate pregeo.it (quando l'ho fatto io era nelle ultime pagine) - votate
|
|
|
|

fuego_71
"anto_1984" ha scritto: e si fuego...ma se capita qualsiasi cosa hai sempre fornito dei dati falsi...mah... ciauzzz Non lo metto in dubbio, ma dei premi non frega nulla e meno che mai i "Servizi aggiuntivi". In compenso non ho nessuna intenzione di fornire i miei dati anagrafici ed il mio Codice Fiscale per votare. Vorrei anche fare chiarezza: non ho fornito nominativi falsi e/o mi sono registrato più volte, ma ho "modificato" la mia data di nascita ed il mio C.F.. Vorrei ricordare che il furto d'identità è una pratica piuttosto diffusa... e tra i due mali scelgo il minore.
|
|
|
|

gaetano59
"pzero" ha scritto: No, no, non c'è bisogno di fornire i dati falsi! E' la procedura che trae in inganno. I dati successivi non sono necessari Io avevo fatto cosi: - mi sono registrato sul sito - arriva la mail di conferma e ho cliccato sul link - si apre la pagina e vengono chiesti i dati supplementari. QUESTI DATI NON SONO NECESSARI ANCHE SE NON E' SCRITTO DA NESSUNA PARTE. SERVONO SOLO PER "SERVIZI AGGIUNTIVI". - chiudete la pagina - entrate in siciliaweb e loggatevi con nomeutente e passw - scegliete la categoria blog - cercate pregeo.it (quando l'ho fatto io era nelle ultime pagine) - votate Puoi chiarire meglio come hai fatto? Io ho provato e riprovato in tutti i modi ma non c'è verso, mi chiede sempre di completare la registrazione. Ma hai verificato su "controlla i siti che hai votato" ? Fammi sapere, perchè io continuo a non riuscirci. Ciao
|
|
|
|

pzero
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
O mi sono bevuto il cervello o hanno cambiato qualcosa. Avevo fatto come ho scritto nel post ed ho votato (sono andato a controllare). Mi sono registrato nuovamente stasera con il nome di mia moglie (ora ne busco...) ho seguito la stessa procedura ma, al momento di votare mi chiede i dati.
|
|
|
|

dioptra
(GURU)
Piove di Sacco(PD) dioptra@dioptra.it (Autore OK_Pregeo)
|
Salve Ci controllano e aggiustano il tiro man mano che noi facciamo i furbi. cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime recensioni
Amici:
Le nostre guide:
|
|