Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
ok! beretta! così si fa per dimostrare le proprie convinzioni: essere decisi! qualcuno ti ha ascoltato! e siamo balzati al primo posto! coloro che non hanno ancora votato, VOTINO SUBITO! come disse per tre volte beretta! cordialità
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
mamma mia quanto è macchinoso sto voto!!!! sono registrato, ed è già qualcosa ma un paio di volte che ho provato a votare e mi si blocca... ora è pure momentaneamente sospeso... comunque ci riprovo!
|
|
|
|

GEOMANCONI
|
appena fatto!...che sofferenza... GEOMANCONI: Ha votato! [size=18]FORZA PREGEO.IT ! W EZIO . . . . [/size] ed ora mandaci i televisori... :lol:
|
|
|
|

mattt
E' proprio vero.. per votare mi ci è voluta mezz'ora tra registrazione, ricerca della pagina per votare e finalmente votare....comunque ci tenevo a dare una soddisfazione a chi fa funzionare questa mia guida quotidiana del mondo catastale...buon lavoro a tutti
|
|
|
|

mattt
Bene... ora bisogna solo fare posto per l' LCD in salotto
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
ai vostri ordini sior Milasso ma, 'orco can', non l'è mica facile! P.S.: shhh, sono sempre io, mi sono travestito da celtico: sapete com'è, con l'aria che tira, meglio evitare gli accenti magno-greci. Uh an'ma, ma com'è scomodo st'elmo cu 'sti corna!
|
|
|
|

geo_roma
VOTATOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!
|
|
|
|

jema
(GURU)
|
"rubino" ha scritto: ai vostri ordini sior Milasso ma, 'orco can', non l'è mica facile! P.S.: shhh, sono sempre io, mi sono travestito da celtico: sapete com'è, con l'aria che tira, meglio evitare gli accenti magno-greci. Uh an'ma, ma com'è scomodo st'elmo cu 'sti corna! Simpatico: ma l'accento denota un'evidente inflessione che di celtico ha ben poco. :wink: :lol: :lol: Saluti 8) PS: se può servire a qualcuno ... www.dialetto-veneto.it/index.htm
|
|
|
|

anto_1984
finalmente... VOTATO!!! :twisted: siamo a 157 e siamo primi...quando scade il concorso
|
|
|
|

geocinel
Carlo Cinelli
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO (GURU)
|
"jema" ha scritto: "rubino" ha scritto: ai vostri ordini sior Milasso ma, 'orco can', non l'è mica facile! P.S.: shhh, sono sempre io, mi sono travestito da celtico: sapete com'è, con l'aria che tira, meglio evitare gli accenti magno-greci. Uh an'ma, ma com'è scomodo st'elmo cu 'sti corna! Simpatico: ma l'accento denota un'evidente inflessione che di celtico ha ben poco. :wink: :lol: :lol: Saluti 8) PS: se può servire a qualcuno ... www.dialetto-veneto.it/index.htm[/quote] Effettivamente è abbastanza imbastardito dal potentino. :lol: :lol: :lol: Saluti P.S. Per Rubino: ma tu hai votato per l'MPA?
|
|
|
|

geom68
|
:lol: :lol: :lol: Finalmente ci sono riuscito anch'io. Saluti Forza Pregeo.it
|
|
|
|

geponte
|
VOTATO!!! Con tutto il rispetto e l'ammirazione per Ezio Milazzo, un piccolo appunto. I pochi voti (161) sicuramente non sono proporzionali alla validità del forum, ma dovuti al macchinoso sistema di votazione che sfiducia. Io personalmente, fino ad oggi avevo già provato più volte ma avevo sempre abbandonato tra le imprecazioni. Dopo il richiamo di oggi mi sono sentito in dovere per debito di riconoscenza verso chi perde il suo tempo per la buona riuscita del forum di "perdere" una mezz'ora, ma se il meccanismo fosse più semplice credo proprio che il risultato sarebbe ben diverso. Tanti saluti e un sincero grazie
|
|
|
|

lupi
Il praticante lupi ha finalmente votato! Come evidenziato un pò da tutti......io che sono anche senza adsl...................è stata una vera cura contro il nervosismo............azzzzz!!!!!!! Da scoraggiare anche i più pazienti!
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"anto_1984" ha scritto: finalmente... VOTATO!!! :twisted: siamo a 157 e siamo primi...quando scade il concorso ma in alto a destra c'è in cronometro rovescio che indica ancora 257 gorni 11 ore e 39 minuti ed abbiamo votato solo in 169 !!! coraggio !!!!! il voto è libero ed un pò difficoltoso, ma è quello che il convento ci passa gratis! dedicate questa mezz'ora di sacrificio, anche se, invece che turarsi il naso, come diceva un grand'uomo, qui bisogna ingessarsi il dito indice!!! cordialità
|
|
|
|