buon inizio di settimana
se cercate la mia letterina a babbo natale dell'anno scorso vedrete che con calma da qualche angolo dimenticato anche da loro, alcuni regalini stanno tentando di metterli in piedi
quindi benvenuto fra noi caro firmaverifica 2.1
con calma capiremo dove staranno le novità rispetto alla 1.0 e 1.0a
non molte in apparenza, non verifica e non obbliga in caso negativo, alla
installazione di java 1.3, non ha più la stramaledetta stringa iniziale ma
finalmente si sono convertiti all'eseguibile, udite udite compatibile con mac e linux, del resto java permette facilmente questo e poi.......
verissima la gestione del repository, con una novità al suo interno, cioè la cancellazione del capitolo della sezione "#pathcert
"
un setup in inglese ? be si interessante, siamo europei
ma carina la storia del nuovo sito in sostituzione di generambiente
non ho bisogno di cambiare la chiave indi per cui mi son detto
provo a duplicare una chiave ?
vi ricordate quante "pippe" all'inizio, nelle circolari ministeriali, nei convegni, guai a duplicare senza generambiente pena la nullità, pena di qua pena di là, invece adesso addirittura da web, alla faccia della sicurezza, del resto in parte sono anche in geoweb che da un pò di tempo permette una cosa analoga, indi per cui
azzz......
si si finalmente copiano la chiave di qua e di la
azzzz.
però dovrebbero migliorare un pò.......
se selezionate un qualsiasi file invece che una keystore sapete che fà ?
be vi dice dove volete salvarla, ed effettivamente crea una keystore.ks
ma è una falla (balla) colossale
di fatti il file appena creato denominato keystore.ks è il vs file originario semplicemente copiato e rinominato in keystore.ks
azz....
una procedura del ministero che non sa riconoscere i propri file originari ?
si si è vero che nella pagina di sister delle notizie, avvisate che la seguente procedura è valida fino al 30 novembre, mah...
per non parlarvi dell'errore di insicurezza che genera firefox considerando non attendibile il sito
vi allego immagini delucidanti
a proposito di alberto
la mano destra sa cosa fa la sinistra ?
perchè non ci date tutto quello della mia letterina ? :twisted:
http://www.pregeo.it/modules.php?name=Fo... http://www.pregeo.it/modules.php?name=Fo... MA LA COSA INTERESSANTE E' CHE IN GIRO PER L'IALIA LA STANNO DISTRIBUENDO UFFICIALMENTE ALMENO DA PIU' DI 1 ANNO SENZA FORSE SAPERLO
VI PREGO NON DITELO NE A BRUNETTA NE A BEPPE GRILLO, STRISCIA E IENE
almeno ci evitate la fatica di dover fare una versione aggiornata di telematiko, ad ogni vostra modifica
p.s.
per un paio di chicce di pregeo 10 che faccio, le pubblico ?
Clicca sull'immagine per vederla intera
[/url]