Autore |
Risposta |

geoalfa
(GURU)
|
|
|
|
|

pitagora74
|
Se la tua critica è riferita al fatto che avrei potuto mettermi in coda al precedente posto - OK te ne do atto e per questo mi scuso .... ma se invece è riferita alla ricerca della soluzione del mio problema francamente non trovo nulla. Vorrei evidenziare che il mio problema è riferito alla richiesta della planimetria online su sister limitatamente alle persone giuridiche. Per le persone fisiche o per richiedere l'elaborato planimetrico non ho assolutamente problemi.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"pitagora74" ha scritto: ...... Vorrei evidenziare che il mio problema è riferito alla richiesta della planimetria online su sister limitatamente alle persone giuridiche. ......... lo so che non è facile! ma facendo molta attenzione nella compilazione dei dati, sicuramente riuscirai, come riesci per le persone fisiche! quello che posso dirti e, che una volta rifiutata una richiesta, non correggere i dati già immessi, ma procedi a fartene una completamente nuova! ho ordinato poco fa una planimetria per il comune e ho messo i dati del responsabile del servizio e a destra la qualifica e poi il suo CF. poi ho messo la partita IVA e gli estremi del comune quindi foglio e paticella, poi il resto come per i privati..... ho avuto esito positivo! ritenta coordialità
|
|
|
|

pitagora74
|
allora, la domanda diretta è: Richiesta planimetria online su sister per persona giuridica (codice fiscale già validato). Nella tab. riferita all'incarico prof inserisco i dati del soggetto es. Rossi Franco (rappr legale della società) in qualità di Rappresentante legale o volontario e cod. fisc RSSFRN74L12A001H (ho provato anche inserendo il cf della società) seleziono Persona giuridica sulla tab dei dati intestatario oltre che la denominazione (scritta esattamente come da intestazione della visura catastale) inserisco l'immobile ...... rifiuta l'inserimento dicendo PER LA RICHIESTA E' OBBLIGATORIO INDICARE IL CODICE FISCALE DELL'INTESTATARIO (anche con il cf della società mi da la stessa risposta)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
UP! abbiamo scritto in contemporanea, per lo meno, mentre completavo la prima parte!
|
|
|
|

pitagora74
|
partita iva ed estermi comune dove :? ???? io non ho ste finestre. Una volta selezionata persona giuridica posso solo inserire la denominazione.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
ti fo un esempio sul tuo schema: [quote] Richiesta planimetria online su sister per persona giuridica (codice fiscale già validato). Nella tab. riferita all'incarico prof inserisco i dati del soggetto es.: --> Rossi Franco --> in qualità di Rappresentante legale o volontario e --> cod. fisc RSSFRN74L12A001H selezionare poi: --> cod.fisc. / PIVA --> Persona giuridica sulla tab dei dati intestatario ( scritta esattamente come da intestazione della visura catastale ) --> inserire gli estremi della uiu di cui si richiede la scheda e --> la tipologia del Foglio A/3 o A/4 [/quote]
|
|
|
|

pitagora74
|
appunto ...... una volta selezionato "pers giuridica" io non ho la possibilità di inserire cod. fisc. / PIVA ma solo ho solo la possibilità di inserire l'intestazione della ditta "geoalfa" ha scritto: ti fo un esempio sul tuo schema: [quote] Richiesta planimetria online su sister per persona giuridica (codice fiscale già validato). Nella tab. riferita all'incarico prof inserisco i dati del soggetto es.: --> Rossi Franco --> in qualità di Rappresentante legale o volontario e --> cod. fisc RSSFRN74L12A001H selezionare poi: --> cod.fisc. / PIVA --> Persona giuridica sulla tab dei dati intestatario ( scritta esattamente come da intestazione della visura catastale ) --> inserire gli estremi della uiu di cui si richiede la scheda e --> la tipologia del Foglio A/3 o A/4 [/quote]
|
|
|
|

vomisa
|
">[img]http://img403.imageshack.us/img40...
|
|
|
|

pitagora74
|
mahhhhh ........ non ci capisco nulla ....... selezionando persona giuridica mi si "spegneva" la sezione codice fiscale. Ho chiamato sister e me lo hanno attivato "d'ufficio". Boooo capitato solo a me????
|
|
|
|

pitagora74
|
|
|
|
|

archifuffas
"vomisa" ha scritto: Ma va!?, ne ho richieste anche stamattina. Su dati intestatario scrivi la partita iva, poi seleziona persona giuridica e scrivi l'esatta denominazione. Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img403.imageshack.us/img40...
OTTIMA SOLUZIONE
|
|
|
|

simmy
"archifuffas" ha scritto: "vomisa" ha scritto: Ma va!?, ne ho richieste anche stamattina. Su dati intestatario scrivi la partita iva, poi seleziona persona giuridica e scrivi l'esatta denominazione. Clicca sull'immagine per vederla intera ">[img]http://img403.imageshack.us/img40... OTTIMA SOLUZIONE
|
|
|
|

mariuolozorro
|
Salve. Devo richiedere tramite Sister una planimetria nel comune di Napoli. E' una planimetria presentata nel 2008, quindi non dovrebbe mancare. Il sister dice che l'immobile non è presente. E qusto messaggio mi è capitato in altre occasioni, sempre su Napoli. Qualcuno sa se ci sono problemi presso l'agenzia di Napoli oppure se i campi della pagina web vanno compilati in maniera particolare quando il foglio di mappa è indicato come, in qusto caso, CHI/26? Io ho indicato solo 26, anche perchè in altro modo non lo prende. L'immobile è in zona censuaria 10A, ma il campo corrispondente non è compilabile nella pagina sister. Come si richiedono allora le planimetrie a napoli tramite Sister?? Qalcuno ha esperienza?
|
|
|
|