Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / Ricevuta di approvazione
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore Ricevuta di approvazione

bettycurtis74

0 -  0 - Inviato: 04 Ottobre 2007 alle ore 09:07

Ho fatto una ricerca nei precedenti post di questo forum, pozzo di migliaia di utili informazioni inerenti la nostra professione, ma non ho trovato la soluzione ad un mio problema; spero di non generare un doppione...

Ho trattato la conformita' di un subalterno di fabbricato promiscuo mediante l'invio telematico all'AdT di Torino.
Il tipo e' stato elaborato ed approvato e mi sono state trasmesse le relative ricevute di trasmissione, di ricezione e di cassa.... manca però la ricevuta di approvazione.
Fino ad ora, con l'invio telematico, avevo solo trattato la conformita' di fabbricati ''interi'', non divisi in subalterni, e la ricevuta di approvazione mi e' sempre stata inviata.
In questo caso, cambia la procedura??
Quello che penso e' che il Tecnico si possa esser dimenticato di inviarla.
A qualcuno e' successo qualcosa di simile? Siete riusciti a risolverla?
grazie e buon lavoro

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

beretta

0 -  0 - Inviato: 04 Ottobre 2007 alle ore 10:23

anche a me è successo ma nessuno ha dimenticato di rispedirla.è stato un problema tra trasmissione ADT e SISTER :evil: :evil: . A breve termine mi hanno detto di risolverlo con una visura storica del mappale, poi ho chiamato SISTER con il codice invio hanno segnalato e dopo 2 settimane è arrivato tutto.
BUON LAVORO :wink: :lol:

bettycurtis74

0 -  0 - Inviato: 05 Ottobre 2007 alle ore 08:50

ho risolto anche io
ho contattato sister via mail esponendo il problema....
nessuna risposta da parte loro, ma in due giorni e' arrivata anche la ricevuta di approvazione.
chissà.... forse sarebbe arrivata comunque, ma meglio così.
ciao e grazie

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

TariffeCatastali

Consultazione tariffe d'estimo catastali

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie