Forum
Autore |
province addio !!!! |

anonimo_leccese
Iscritto il:
29 Ottobre 2009
Messaggi:
7243
Località
|
Lo sò che qualcuno mi bacchetterà perchè inserisco link o parlo di argomenti extra lavorativi,...ma sinceramente non sono daccordo sul fatto che non si possa "divagare" negli appositi spazi anche di musica o di barzellette,..... per fortuna la vita non è solo pregeo e docfa o progetti - Comunque credo che l'argomento che posto sia oserei dire vitale per noi,...ora siamo abituati a lavorare in certi compartimenti chiamati province, e di conseguenza vi sono gl'uffici provinciali, e senza contare soprattutto, la suddivisione in fogli comunali , cosa she si può vedere chiaramente anche per come è strutturata tutta la filosofia di pregeo e docfa. Senza contare gli ambiti lavorativi per le progettazioni ed i vari permessi provinciali etc...etc.... - Quindi ora alla luce di quanto inserisco più in giù quali potrebbero essere le conseguenze a livello pratico lavorativo, visto lo stravolgimento ( almeno a livello teorico,..poi bisognerà vedere,...di fumo negl'occhi ne abbiamo già visto abbastanza) degli assetti dei comuni e delle province così come le conosciamo ??? La riforma delle province è legge, via libera dalla Camera Montecitorio approva definitivamente il ddl Delrio con 260 sì, 158 no e 7 astenuti. L'abolizione finale dopo la modifica della Costituzione. Il testo è rimasto identico a quello del Senato LA SCHEDA Con il ddl Delrio sulle città metropolitane, le province, unioni e fusioni di comuni si modifica la struttura degli enti locali, in attesa della riforma del Titolo V della costituzione che modificherà nuovamente organi e funzioni. Nascono le città metropolitane e le aree vaste, ossia fusioni di comuni, a loro spetteranno i compiti oggi ricoperti dalle province. www.repubblica.it/politica/2014/04/03/ne... http://www.repubblica.it/politica/2014/03/26/news/le_province_cambiano_nascono_citt_metropolitane_e_aree_vaste-81983666/
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|