Autore |
Risposta |

stone
ho avuto lo stesso problema... x voltura devi usare l'aspetto di windos xp o 2000 :wink:
|
|
|
|

geomottola
...ho lo stesso identico problema.Non riesco a visualizzare le icone dei terreni e dei fabbricati. Ho letto il messaggio di stone, ma che significa che bisogna usare l'aspetto di windos xp o 2000. Vi ringrazio anticipatamente
|
|
|
|

iviarco
|
soluzione tampone: tasto destro su Nota (icona nel riquadro bianco) -> Nuovo --> ...Fabbricato o Particella (non risolve il problema, lo aggira)
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
|
|
|
|

Geometro
Kahless
|
Grazie infinite! Avevo anch'io lo stesso problema con Vista. Risolto in meno di un minuto! Grazie!!!
|
|
|
|

geomottola
|
|
|
|

alfonso
ho lo stesso problema con xp, come devo fare
|
|
|
|

alfonso
come hai risolto io ho lo stesso problema con xp..... grazie alfonso
|
|
|
|

fedecaw
|
I link sulla soluzione del problema delle icone non sono più raggiungibili. Qulacuno può dirmi gentilmente come risolverlo? Grazie in anticipo.
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"fedecaw" ha scritto: I link sulla soluzione del problema delle icone non sono più raggiungibili. Qualcuno può dirmi gentilmente come risolverlo? Grazie in anticipo. salve! a parte le date! alle quali Tony non può assolutamente far riferimento a causa dei suoi molteplici impegni...... ha scritto così: ...... vi preghiamo di effettuare tutti i post sui forum solo tra il lunedi e venerdi, i prossimi week-end infatti il sito sara' sporadicamente giu' per l'aggiornamento , ci scusiamo per il disagio, stiamo lavorando per voi! ....... direi che forse ....... siamo vicini...... e, pazientiamo !!!!!!!! ne vale la pena, garantito! cordialità
|
|
|
|

fedecaw
|
Mi dispiace Geoalfa di aver creato problemi! Non pensavo che non si potesse scrivere anche se il sito risultava raggiungibile. Comunque rimane il mio quesito sul problema di visualizzazione delle icone del programma voltura su windows 7. Qualcuno sa dirmi come correggerlo? Grazie
|
|
|
|

VisualTAF
(GURU)
|
I link funzionano di nuovo. Ciao Beppe
|
|
|
|

fedecaw
|
|
|
|
|

ire78
E' davvero semplicissimo: Scaricate Resize Enable Scompattatelo in una cartella Lanciate Resize Enable Lanciate Voltura Deformate la finestra del programma voltura a vostro piacimento.
|
|
|
|