Forum
Autore |
Problemi scarico archivi Comuni x Docfa... |

CESKO
|
Non so a voi.......ma sono più di 10 giorni che alla seguente pagina: ftp://ftp.finanze.it/pub/docfa/ark_comurb.zip non riesco a scaricare gli archivi(stradario..ecc) dei Comuni per il Docfa esce sempre la solita maledetta scritta: Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web l'errore si verifica anche per scaricare i vari aggiornamenti dei software...... a voi è capitato? è un problema in ambito nazionale....... o solo io non riesco? :cry: :cry: :cry: cordialmente
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

lorenzo8125
ciao cesko, ho provato ad entrare anch'io, ma a me mi esce un altro messaggio, E STATO RAGGIUNTO IL LIMITE MASSIMO DI CONNESSIONI SI PREGA DI RIPROVARE PIU' TARDI, forse perchè il server e intasato, per questo non ti fa entrare, a proposito, mi hai risposto prima al topic "dare rendita al sub esistente" potresti riandarci per rispondermi, grazie. ciao :wink:
|
|
|
|

pluto1956
|
|
|
|

stepower
Poggio Stefano
|
"CESKO" ha scritto: Non so a voi.......ma sono più di 10 giorni che alla seguente pagina: ftp://ftp.finanze.it/pub/docfa/ark_comurb.zip non riesco a scaricare gli archivi(stradario..ecc) dei Comuni per il Docfa esce sempre la solita maledetta scritta: Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web l'errore si verifica anche per scaricare i vari aggiornamenti dei software...... a voi è capitato? è un problema in ambito nazionale....... o solo io non riesco? :cry: :cry: :cry: cordialmente Io ho provato adesso e mi esce la schermata di aprire o salvare il file... L'ho salvato e tutto ok...... magari era solo intasato.....
|
|
|
|

CESKO
|
non ci riesco........... ma perchè? mi esce sempre Internet Explorer: impossibile visualizzare la pagina Web
|
|
|
|

CESKO
|
">[img]http://www.postimage.org/aVBjKc9.... mo va a capire quale firewall mi crea il problema :cry: :cry:
|
|
|
|

CESKO
|
problema risolto............ per questo tipo di collegamento "FTP" bisogna disattivare il firewall di windows andando in pannello di controllo e poi in centro di sicurezza PC suggerirei di inserire questo topic nella FAC a servizio ed utilitario per tutti gli altri utenti Cordialmente
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime FAQ
Amici:
Le nostre guide:
|
|