Accedi al portale - Non fai parte della nostra community?Registratiè gratis!
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.
Nuovamente bloccato dalle 18,30 di oggi 26/11 !!!, nel frattemo le pratiche inviate da venerdi 22/11 sono anch'esse bloccate, speriamo che non si perdano nei meandri informatici
"mapo55" ha scritto: Nuovamente bloccato dalle 18,30 di oggi 26/11 !!!, nel frattemo le pratiche inviate da venerdi 22/11 sono anch'esse bloccate, speriamo che non si perdano nei meandri informatici
Confermo,..quando scelgo la provincia per le visure (guarda caso Lecce) si blocca e dopo un quarto d'ora mi dà questo bel messaggio....
Il sistema non riesce a produrre la risposta nei limiti di tempo previsti. Affinare i criteri di ricerca.
Scusate se mi intrometto ma mi è capitata una cosa strana all'adt di Padova. Avevo un Fabbricato Rurale Fg45 Mapp.7. Il 20 Novembre mi è stato approvato il pregeo per portarlo all'urbano Fg.45 Mapp. 219. Successivamente, il giorno 23, ho spedito il Docfa per D/10. Ad oggi è ancora in stato protocollato. Ho provato a fare una visura e mi accorgo che il Fg. Mapp.7 non c'è ai terreni, però, non c'è nemmeno il Fg.45 mappale n.219 all'urbano. Inoltre non riesco a parlare con nessuno all'adt di padova. Ho già telefonato tre volte. Vi domando se avete una mail dove poter scrivere per capire come devo comportarmi. Grazie e Saluti.
Avete perfettamente ragione; il problema che non risulta ne ai terreni e neanche ai fabbricati. In pratica è come se con il Pregeo mi abbiano tolto la particella 7 (infatti non compare più da nessuna parte) ma non hanno inserito la 219 (ne ai terreni ne ai fabbricati). Può darsi che questo dipenda dai problemi avuti in Sister in questi giorni ma mipacerebbe sapere se devo solo aspettare, oppure, non si sia perso qualche cosa nei meandri del catasto. Grazie comunque per le vostre risposte.
nelle more del ripristino, questa volta aderendo ad una modalità più consona ad un professionista al riposo, googlando si possono trovare diversi compensi di pubblica trasparenza ancora dove esistono dazi
ai comuni mortali non rimane altro che rivangare il passato
Io ho un tipo mappale approvato manualmente il 04/12/203 e ancora non risulta in banca dati nazionali, nel senso che le vecchie particelle non sono state soppresse e le nuove non esitono..Forse sarà per lo stesso problema. Non saprei, aspetto qualche altro giorno e poi provo a telefonare all'ufficio provinciale....
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.