Forum
Autore |
prenotazione subalterni on-line |

bettycurtis74
ciao a tutti vorrei sapere se sono l'unico che non riesce a prenotare i subalterni on-line per l'urbano mediante SISTER..... ad ogni richiesta, mi esce la videata con: richiesta non espletabile - errore oracle nella procedura tratta_mod_57 oggi, su quattro richieste diverse, quattro dinieghi.... ciao e grazie delle sempre ottime info.
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

gena
|
ma i subalterno mica si prenotano piu? si presenta direttamente il docfa
|
|
|
|

sgeos
"gena" ha scritto: ma i subalterno mica si prenotano piu? si presenta direttamente il docfa Sei sicuro? Qui a Torino...li prenoti eccome...anche se visto il disservizio di Sister e del fatto che non funziona pił nulla da loro (sono utili come un sasso nella scarpa), per avere i subalterni devi andare direttamente al'ADT di Torino.
|
|
|
|

bettycurtis74
"sgeos" ha scritto: "gena" ha scritto: ma i subalterno mica si prenotano piu? si presenta direttamente il docfa Sei sicuro? Qui a Torino...li prenoti eccome...anche se visto il disservizio di Sister e del fatto che non funziona pił nulla da loro (sono utili come un sasso nella scarpa), per avere i subalterni devi andare direttamente al'ADT di Torino. confermo... effettivamente anche io opero su Torino e la prenotazione e' obbligatoria. mi sono dovuto recare presso l'AdT e prenotarli allo sportello, dove mi hanno confermato il blocco del servizio on-line. purtroppo devo anche segnalare la paralisi (dal 25 ottobre) relativa all'elaborazione di Tipi e Docfa inviati per via telematica. ho il timore che i benefici dell'invio telematico a Torino stiano gia' svanendo... spero di sbagliarmi
|
|
|
|

sgeos
[quote="bettycurtis74 confermo... effettivamente anche io opero su Torino e la prenotazione e' obbligatoria. mi sono dovuto recare presso l'AdT e prenotarli allo sportello, dove mi hanno confermato il blocco del servizio on-line. purtroppo devo anche segnalare la paralisi (dal 25 ottobre) relativa all'elaborazione di Tipi e Docfa inviati per via telematica. ho il timore che i benefici dell'invio telematico a Torino stiano gia' svanendo... spero di sbagliarmi[/quote] Ho giusto chiamato stamane Sister e mi hanno confermato un problema di comunicazione con Torino (ho un tipo mappale che risulta allo stato di Trasmissione dal 29/10) e due Docfa (data 05/11) che da Sister risultano Pervenuti in elaborazione, mentre effettuata la visura catastale scopro che i due docfa sono stata approvati ed inseriti in banca dati il 07/11, se aspetto la ricevuta "campa cavallo".
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime guide
Amici:
Le nostre guide:
|
|