Accedi al portale - Non fai parte della nostra community? Registrati è gratis!
GeoLIVE
4/11/2023 18:28 - Il rollout degli aggiornamenti relativi alla moderazione è ancora in corso, e durerà fino alle 22:30 di lunedi, ci potranno essere sporadici disservizi nel corso della giornata.

/ Forum / PREGEO e DOCFA / DISSERVIZI E PROTESTE / prenotazione subalterni on-line
Forum

Parole da cercare:
Cerca su:

SEGUI ARGOMENTO

Autore prenotazione subalterni on-line

bettycurtis74

0 -  0 - Inviato: 06 Novembre 2007 alle ore 17:31

ciao a tutti
vorrei sapere se sono l'unico che non riesce a prenotare i subalterni on-line per l'urbano mediante SISTER.....
ad ogni richiesta, mi esce la videata con:

richiesta non espletabile - errore oracle nella procedura tratta_mod_57

oggi, su quattro richieste diverse, quattro dinieghi....

ciao e grazie delle sempre ottime info.

Devi essere un utente registrato per rispondere a questo messaggio

Autore Risposta

gena

0 -  0 - Inviato: 06 Novembre 2007 alle ore 18:20

ma i subalterno mica si prenotano piu? si presenta direttamente il docfa

sgeos

0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2007 alle ore 11:40

"gena" ha scritto:

Sei sicuro? Qui a Torino...li prenoti eccome...anche se visto il disservizio di Sister e del fatto che non funziona pił nulla da loro (sono utili come un sasso nella scarpa), per avere i subalterni devi andare direttamente al'ADT di Torino.

bettycurtis74

0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2007 alle ore 12:06

"sgeos" ha scritto:
"gena" ha scritto:

Sei sicuro? Qui a Torino...li prenoti eccome...anche se visto il disservizio di Sister e del fatto che non funziona pił nulla da loro (sono utili come un sasso nella scarpa), per avere i subalterni devi andare direttamente al'ADT di Torino.

confermo... effettivamente anche io opero su Torino e la prenotazione e' obbligatoria.
mi sono dovuto recare presso l'AdT e prenotarli allo sportello, dove mi hanno confermato il blocco del servizio on-line.
purtroppo devo anche segnalare la paralisi (dal 25 ottobre) relativa all'elaborazione di Tipi e Docfa inviati per via telematica.
ho il timore che i benefici dell'invio telematico a Torino stiano gia' svanendo... spero di sbagliarmi

sgeos

0 -  0 - Inviato: 12 Novembre 2007 alle ore 15:31

[quote="bettycurtis74
confermo... effettivamente anche io opero su Torino e la prenotazione e' obbligatoria.
mi sono dovuto recare presso l'AdT e prenotarli allo sportello, dove mi hanno confermato il blocco del servizio on-line.
purtroppo devo anche segnalare la paralisi (dal 25 ottobre) relativa all'elaborazione di Tipi e Docfa inviati per via telematica.
ho il timore che i benefici dell'invio telematico a Torino stiano gia' svanendo... spero di sbagliarmi[/quote]

Ho giusto chiamato stamane Sister e mi hanno confermato un problema di comunicazione con Torino (ho un tipo mappale che risulta allo stato di Trasmissione dal 29/10) e due Docfa (data 05/11) che da Sister risultano Pervenuti in elaborazione, mentre effettuata la visura catastale scopro che i due docfa sono stata approvati ed inseriti in banca dati il 07/11, se aspetto la ricevuta "campa cavallo".

Parole da cercare:
Cerca su:

Ricerca moderatori per il forum:

Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:

Grazie

Convertitore da PDF a libretto DAT:

Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.

SOLIDARIETA':

Donare non aiuta...SALVA!

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.

Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:

Amici:

Nicola Paolo Maria Ramundo

Sviluppo software per Topografia, PreGeo, DocFa, CAD 2D/3D

» Consulta l'elenco di tutti i nostri amici «

© 2003-2023 Ezio Milazzo e Antonino S. Cutri'
(Crediti)
HOME  |   FORUM  |   NEWS  |   EVENTI  |   FAQ  |   GLOSSARIO  |   GUIDE
RECENSIONI  |   NORMATIVA CATASTALE  |   ALTRE NORMATIVE  |   DOCUMENTI  |   DOWNLOADS
LINKS  |   BLOG
Chi siamo -  Contatti -  Informazioni legali -  Termini di utilizzo -  Proprietà intellettuale -  Privacy -  Informativa sui cookie