Forum
Autore |
PRENOTAZIONE APPUNTAMENTI |

exanatra70
E' TUTTO IL POMERIGGIO CHE PROVO AD EFFETTUARE DELLE PRENOTAZIONI E IL [size=18] NUOVO SITO [/size]DELL'AGENZIA NON FUNZIONA!!!!!!!!!!! [size=24] DI MEGLIO IN PEGGIO CHE SCHIFOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![/size] CIAO
|
|
|
|
Autore |
Risposta |

exanatra70
ADESSO COMPARE QUESTA SCRITTA: Prenotazione Appuntamenti Servizio momentaneamente non disponibile ?????????????????????????????????????????????????
|
|
|
|

Geom85
anche io non riesco a prenotarmi...e ne avrei proprio bisogno....
|
|
|
|

ALEMARO
io per fortuna alle 16,34 dopo tre tentativi sono riuscito a prenotare per venerdi.....
|
|
|
|

fabio1768
sono alcune settimane (3) che provo a prenotare un appuntamento PREGEO (treviso) ma non c'è mai posto !!! provo di sabato, domenica, lunedì .... mattino, pomeriggio, sera, .... sempre la stessa musica: non c'è disponibilità a parte la coda nei "liberi" che si fa in questo caso ?? capita anche in altre agenzie ?? come vi siete organizzati ??
|
|
|
|

rubino
.
(GURU)
|
"fabio1768" ha scritto: sono alcune settimane (3) che provo a prenotare un appuntamento PREGEO (treviso) ma non c'è mai posto !!! provo di sabato, domenica, lunedì .... mattino, pomeriggio, sera, .... sempre la stessa musica: non c'è disponibilità a parte la coda nei "liberi" che si fa in questo caso ?? capita anche in altre agenzie ?? come vi siete organizzati ?? Stiamo attendendo dall'AdT provinciale le liste dei prenotati, chieste come Collegio. Non ci vedo chiaro, non mi convince questa saturazione e soprattutto ho il sospetto che le informazioni sulle prenotazioni non disdette e le "mancate comparizioni" siano gestite poco seriamente. Che qualcuno stia creando il disservizio per costringere all'invio telematico?
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':

Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime news
Amici:
Le nostre guide:
|
|