Forum
Autore |
PREGEO - Richiesta stato pratica protocollata |
CESKO
|
Buongiorno, ho notato che già da qualche mese la funzionalità "Richiesta stato pratica protocollata" non funziona più, nel senso che quando si cerca di scaricare il PDF relativo allo stato di avanzamento della pratica - Pregeo il sistema dice che il file non può essere aperto in quanto non supportato e/o danneggiato. E' un problema mio? O capita anche a voi? saluti
|
|
|
|
Autore |
Risposta |
SIMBA6464
|
Ciao credo sia un problema di tutti causato dall'inefficienza della Sogei. buona giornata
|
|
|
|
Latemar
» ACCOUNT NON PIU' ATTIVO
"SIMBA6464" ha scritto: Ciao credo sia un problema di tutti causato dall'inefficienza della Sogei. buona giornata Sì lo credo anche io. Problema dell'inaffidabilità di Sogei. Non resta che attendere che si sblocchi, come sempre.
|
|
|
|
CESKO
|
"SIMBA6464" ha scritto: Ciao credo sia un problema di tutti causato dall'inefficienza della Sogei. buona giornata ma riflettendoci.... non è un mese, ma forse due mesi! Problema sorto nel periodo in cui non venivano rilasciate dal Sistema le ricevute di approvazione, anche se il Tipo risultava approvato in banca dati. Con la Sogei aspetta e spera.... saluti
|
|
|
|
AMOSTORTO
Ciao Cesko Non ho capito non vi arriva il 2° originale? Saluti
|
|
|
|
CESKO
|
"AMOSTORTO" ha scritto: Ciao Cesko Non ho capito non vi arriva il 2° originale? Saluti NO non è il secondo Originale! E' quando si interroga la pratica (Stato Pratica - ultima casella in basso a destra) che non Funziona sul Pregeo, mentre sul Docfa SI. saluti
|
|
|
|
AMOSTORTO
ahhh, si si ho capito adesso, quei pdf che non si aprono mai, da 1kb come certe ricevute dell'interrogazione pratica online. un saluto
|
|
|
|
CESKO
|
"AMOSTORTO" ha scritto: ahhh, si si ho capito adesso, quei pdf che non si aprono mai, da 1kb come certe ricevute dell'interrogazione pratica online. un saluto hai centrato perfettamente il problema! Arcani del "SIT" saluti cordiali
|
|
|
|
-maxpoweR
Luigi
|
ad oggi ancora non funziona
|
|
|
|
CESKO
|
"-maxpoweR" ha scritto: ad oggi ancora non funziona confermo
|
|
|
|
|
Ultime guide:
Ricerca moderatori per il forum:
Nell'ottica di migliorare la qualità dei post e ridurre i "flame", cerchiamo volontari per moderare uno o più forum di GeoLIVE, se siete interessati consultate direttamente il seguente post:
Grazie
Convertitore da PDF a libretto DAT:
Servizio gratuito che abbiamo realizzato per estrarre il libretto presente nel PDF rilasciato da SISTER e salvarlo come semplice file DAT da importare direttamente su PREGEO.
SOLIDARIETA':
Visita il sito dell'AVIS (www.avis.it) per maggiori informazioni.
Il nostro visualizzatore delle mappe catastali:
Ultime normative
Amici:
Le nostre guide:
|
|