Autore |
Risposta |

Neroazzurro
Abilitato ed ho già fatto la prima richiesta di planimetria utilizzando casa mia come esempio - tempo di attesa circa 1 minuto - nemmeno un euro speso STREPITOSO!!!!!!!!!
|
|
|
|

robeci
|
"geoalfa" ha scritto: "robeci" ha scritto: "sgeos" ha scritto: "robeci" ha scritto: Non è un fotomontaggio, semplicemente è la schermata SISTER2 dei Notai, anche la prima voce (Cancellazione d'Ipoteca) non è presente nel portale per Geometri. La stessa schermata la trovi nella guida scaricabile dal sito Geoweb a questo link (http://ex.geoweb.it/link_sito_pubblico/Manuale_VisuraPlanimtericaTelematicautenti.doc) infatti come ormai è risaputo i geometri sono dei poveri tecnici di serie B Roberto, questi giorni ti leggo particolarmente inc....to ! purtroppo sono inciampati in una tastiera poco oliata.......! dalla Geoweb, ci fanno sapere: """ Informiamo gli utenti che la richiesta delle planimetrie sarà possibile> IN GIORNATA>. Il ritardo è dovuto ad un problema tecnico nei server dell`ADT, in via di risoluzione. Geoweb S.p.A. """ che la schermata provenga dal sito dei notai, è un fatto risaputo, infatti il programma è stato testato in collaborazione con loro e visto le positive risposte l'hanno aperto anche per i tecnici, geometri, ingegneri, architetti, ecc.. non per questo mi reputo tecnico di serie B! anzi...! calma e gesso! con cordialità[/quote] ecco chi sono i famosi collaudatori dei software sogei 8O ora mi spiego perchè pregeo ha qualche problemino non sono particolarmente in*****to, vorrei solo poter lavorare :(
|
|
|
|

numero
(GURU)
|