Autore |
Risposta |

Pothenot
Calma! Questa è una svolta EPOCALE :lol: Ma scusatemi, avete così tante richieste di planimetrie?? Beati voi... o se solo la curiosità di iniziare a smanettare col nuovo sister? Per la cronaca neanche da me ci sono quelle opzioni che qualcuno ha postato in formato screenshot....
|
|
|
|

geo_roma
Ciao. Avete notato che la procedura non rilascia l'ultimo elaborato planimetrico in atti? Sapete qualcosa in merito? Io ho fatto una prova su casa mia, e mi ha rilasciato un elaborato del 1994. Il problema è che ne è stato presentato uno nel 2009...mah :evil: Saluti e buon lavoro
|
|
|
|

marcusweit
"geo_roma" ha scritto: Ciao. Avete notato che la procedura non rilascia l'ultimo elaborato planimetrico in atti? Sapete qualcosa in merito? Io ho fatto una prova su casa mia, e mi ha rilasciato un elaborato del 1994. Il problema è che ne è stato presentato uno nel 2009...mah :evil: Saluti e buon lavoro Non ho provato ma brutta cosa, su quel che ho provato io ha rilasciato l'ultimo pur che ce ne siano altri precedenti.
|
|
|
|

anonimo_leccese
Finalmente è uscito l'elenco dei sub in pdf....l'unica cosa che non capisco è perchè il documento è composto da una sola pagina e su 30 sub me ne mostra solo gli ultimi 4 dal 27 al 30 compresi ....mha :( :(
|
|
|
|

anonimo_leccese
"Pothenot" ha scritto: Calma! Questa è una svolta EPOCALE :lol: Ma scusatemi, avete così tante richieste di planimetrie?? Beati voi... o se solo la curiosità di iniziare a smanettare col nuovo sister? Per la cronaca neanche da me ci sono quelle opzioni che qualcuno ha postato in formato screenshot.... Bhe dal 1 luglio è aumentata l'esigenza delle loro richieste ......... peccato che non ci si può collegare con il catasto di Monte Carlo :lol: :lol: :lol: ....mmmhhhh....ma con quello di Arcore si.... :wink:
|
|
|
|

Pothenot
Una info veloce: voi avete la GEO KEY come firma digitale?
|
|
|
|

CESKO
|
"Pothenot" ha scritto: Una info veloce: voi avete la GEO KEY come firma digitale? io o sia la GEO KEY(firma digitale personale) che la chiave elettronica rilasciata dall'AdT
|
|
|
|

robeci
|
"sgeos" ha scritto: Ho visto che la visura "Elaborati Planimetrici" è presente tra i menù delle Visure Catastali. Mentre la "Visura Planimetrie" dovrebbe (il condizionale è d'obbligo) essere presente all'interno del collegamento "Presentazione Documenti", vedere immagine a questo link: img405.imageshack.us/img405/3352/nuovo1f... è solo un fotomontaggio ben fatto ! nle mio sister non c'è questa finestra.
|
|
|
|

Neroazzurro
Io sono in linea con il numero verde del servizio telematico, dopo 20 minuti ho ancora 8 telefonate che mi precedono, appena mi rispondono vi faccio sapere qualcosa
|
|
|
|

sgeos
"robeci" ha scritto: "sgeos" ha scritto: Ho visto......... a questo link: img405.imageshack.us/img405/3352/nuovo1f... è solo un fotomontaggio ben fatto ! nle mio sister non c'è questa finestra.[/quote] Non è un fotomontaggio, semplicemente è la schermata SISTER2 dei Notai, anche la prima voce (Cancellazione d'Ipoteca) non è presente nel portale per Geometri. La stessa schermata la trovi nella guida scaricabile dal sito Geoweb a questo link (http://ex.geoweb.it/link_sito_pubblico/Manuale_VisuraPlanimtericaTelematicautenti.doc)
|
|
|
|

robeci
|
"sgeos" ha scritto: "robeci" ha scritto: Non è un fotomontaggio, semplicemente è la schermata SISTER2 dei Notai, anche la prima voce (Cancellazione d'Ipoteca) non è presente nel portale per Geometri. La stessa schermata la trovi nella guida scaricabile dal sito Geoweb a questo link (http://ex.geoweb.it/link_sito_pubblico/Manuale_VisuraPlanimtericaTelematicautenti.doc)[/quote] infatti come ormai è risaputo i geometri sono dei poveri tecnici di serie B
|
|
|
|

leto
Nel sito di sister (alla schermata presentazione documenti) ora è presente la visura planimetrica.... Evviva!
|
|
|
|

Neroazzurro
Svelato l'arcano, per poter effettuare la richiesta delle planimetrie gli utenti devono essere abilitati all'invio dei documenti, la procedura di aggiornamento avviene in modo automatico senza dover fare alcuna richiesta specifica, purtroppo però non riescono ad abilitare tutti gli utenti immediatamente, pertanto servirà del tempo prima che tutti risultino abilitati al servizio. Da come mi è stato detto è questione di ore oppure di giorni (secondo me non lo sanno neppure loro quanto ci impiegano)
|
|
|
|

geoalfa
(GURU)
|
"robeci" ha scritto: "sgeos" ha scritto: "robeci" ha scritto: Non è un fotomontaggio, semplicemente è la schermata SISTER2 dei Notai, anche la prima voce (Cancellazione d'Ipoteca) non è presente nel portale per Geometri. La stessa schermata la trovi nella guida scaricabile dal sito Geoweb a questo link (http://ex.geoweb.it/link_sito_pubblico/Manuale_VisuraPlanimtericaTelematicautenti.doc) infatti come ormai è risaputo i geometri sono dei poveri tecnici di serie B[/quote] Roberto, questi giorni ti leggo particolarmente inc....to ! purtroppo sono inciampati in una tastiera poco oliata.......! dalla Geoweb, ci fanno sapere: """ Informiamo gli utenti che la richiesta delle planimetrie sarà possibile> IN GIORNATA>. Il ritardo è dovuto ad un problema tecnico nei server dell`ADT, in via di risoluzione. Geoweb S.p.A. """ che la schermata provenga dal sito dei notai, è un fatto risaputo, infatti il programma è stato testato in collaborazione con loro e visto le positive risposte l'hanno aperto anche per i tecnici, geometri, ingegneri, architetti, ecc.. non per questo mi reputo tecnico di serie B! anzi...! calma e gesso! con cordialità
|
|
|
|

robeci
|
ma questa gente chi la paga ?? 8O
|
|
|
|